La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
mavi2013 ha scritto:Ciao Alessandro

Ho appena adesso le tue e-mail, per questo mi scuso con te se ti rispondo solo adesso.
Heral e' vero, e' un marchio del gruppo Lube, come la Lancia Musa e' del gruppo Fiat, Musa e Idea sono simili, ma anche ad occhio nudo si notano delle differenze sostanziali.
Nel caso tuo la Heral e' prettamente una Fiat, mentre la Lube e' una Lancia, nessuno delle due sono pero' delle Mercedes, Bmw, o Audi.
Il prezzo proposto mi sempra un po' altino, io continuerei a girare.
Fammi sapere
Ciao.
Alessandro75 ha scritto:A questo punto, pare chiaro che la mia cucina ed i miei dubbi nn interessano
SCUSA MAVI MA TU LE HAI VISTE?
HO ACQUISTATO UNA HERAL, POI ALTRI PEZZI DELLA LUBE E ED ERANO IDENTICI PURE GLI IMBALLAGGI!!!!


a nessuno. Sapete che vi dico?me ne frego, e continuo.

Questa è la versione definitva della cucina che abbiamo scelto.

Sabato avrò un preventivo dalla lube e lo posterò potrebbe sempre essere

utile a qualcuno.

Immagine

#62
TheNurseMan ha scritto:
mavi2013 ha scritto:Ciao Alessandro

Ho appena adesso le tue e-mail, per questo mi scuso con te se ti rispondo solo adesso.
Heral e' vero, e' un marchio del gruppo Lube, come la Lancia Musa e' del gruppo Fiat, Musa e Idea sono simili, ma anche ad occhio nudo si notano delle differenze sostanziali.
Nel caso tuo la Heral e' prettamente una Fiat, mentre la Lube e' una Lancia, nessuno delle due sono pero' delle Mercedes, Bmw, o Audi.
Il prezzo proposto mi sempra un po' altino, io continuerei a girare.
Fammi sapere
Ciao.
Alessandro75 ha scritto:A questo punto, pare chiaro che la mia cucina ed i miei dubbi nn interessano

ADESSO TI MOSTRO LA CUCINA CHE HO IO E QUELLA CORRISPONDENTE DELLA LUBE: SFIDO CHIUNQUE A DIRMI CHE SONO DIVERSE;
http://www.cucinelube.it/ita/modelli/mo ... flavia.asp
http://www.heralcucine.it/
CONFRONTA IL MODELLO NINFEA E QUELLO FLAVIA;
IO USAVO AMBEDUE I CATALOGHI, SONO LE STESSE.
GUARDA SOLO IL PREZZO E L'ONESTà DEL RIVENDITORE.
CIAO E BUON ACQUISTO.
SCUSA MAVI MA TU LE HAI VISTE?
HO ACQUISTATO UNA HERAL, POI ALTRI PEZZI DELLA LUBE E ED ERANO IDENTICI PURE GLI IMBALLAGGI!!!!


a nessuno. Sapete che vi dico?me ne frego, e continuo.

Questa è la versione definitva della cucina che abbiamo scelto.

Sabato avrò un preventivo dalla lube e lo posterò potrebbe sempre essere

utile a qualcuno.

Immagine

#63
Ciao

Io ho venduto sia Lube che Heral, attualmente ho anche gl'ultimi aggiornamenti, come ho detto qualche giorno fa', sono simili ma non uguali, coem una Idea e una Musa.

Stammi bene.
TheNurseMan ha scritto:
TheNurseMan ha scritto:
mavi2013 ha scritto:Ciao Alessandro

Ho appena adesso le tue e-mail, per questo mi scuso con te se ti rispondo solo adesso.
Heral e' vero, e' un marchio del gruppo Lube, come la Lancia Musa e' del gruppo Fiat, Musa e Idea sono simili, ma anche ad occhio nudo si notano delle differenze sostanziali.
Nel caso tuo la Heral e' prettamente una Fiat, mentre la Lube e' una Lancia, nessuno delle due sono pero' delle Mercedes, Bmw, o Audi.
Il prezzo proposto mi sempra un po' altino, io continuerei a girare.
Fammi sapere
Ciao.

fai lo spiritoso???

#64
:D solo perchè sei un mobiliere pensi che la gente sia stupida e non sappia che ilistini sono supergonfiati????

nicolettaalematte ha scritto:
TheNurseMan ha scritto:DIEMENTICAVO, RICORDATI DI FARTI FARE ALMENO UN 40 PER CENTO IN MENO DAL LISTINO!!!
IO HO AVUTO IL 45 MA NON ERA UN MOBILIFICIO,
CIAO

solo il 40%? noooo io se non è il 60 % almeno non mi muoverei nemmeno.

#65
io ho appena integrato un pezzo della lube su una cucina heral è identica.......
mavi2013 ha scritto:Ciao

Io ho venduto sia Lube che Heral, attualmente ho anche gl'ultimi aggiornamenti, come ho detto qualche giorno fa', sono simili ma non uguali, coem una Idea e una Musa.

Stammi bene.
TheNurseMan ha scritto:
TheNurseMan ha scritto:

#66
Io ho comprato una Fedra color pervinca e se devo dirti la verità è la caxxata più grande che ho fatto...... da 2 anni a questa parte mi stanno cambiando tutti i pezzi....

#68
:o Alla fine hai comprato lube e non heral..... come mai???

Alessandro75 ha scritto:Vi ringrazio... :lol:

in ogni caso, udite udite, dopo due settimana la mia lube marta è ancora

intatta... :lol: