La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Credo che se ne sia parlato in qualche altro topic, prova a fare una ricerca, anche a me piacciono ma credo che costino un pò!

#4
MA che belli che sono!!!
Peccato che a Roma non c'è nemmeno un rivenditore... ne ho visti molti che farebbero al caso mio!

Su che cifra siamo per quelli di design a misura fissa? lo sapete?

#5
domovoy ha scritto:MA che belli che sono!!!
Peccato che a Roma non c'è nemmeno un rivenditore... ne ho visti molti che farebbero al caso mio!

Su che cifra siamo per quelli di design a misura fissa? lo sapete?
Sul sito www.arteespina.com c'è la nuova collezione 2005, quella che hanno presentato ad Abitare il Tempo. Mi sembra strano che non abbiano rivenditori a Roma... solo nelle provincie di NO e VB ne hanno 5 o 6! Prova a mandargli una mail chiedendogli i nominativi...

#7
Ho visto anch'io questi tappeti arteespina, sono delle forme e colori più diversi, davvero belli.Se avete info su rivenditori in Toscana o Umbria fatemelo sapere!!!! Ossia scrivetelo el topic!!
Tnk. :lol:

#8
domovoy ha scritto:Grazie... guardo il sito e poi gli mando una mail.

MA tu ne hai comprati? Sono molto costosi?
Io non li ho ancora comprati ma mi piacerebbe :roll:
Stiamo cercando 2 tappeti arancioni per il soggiorno, uno da 2x2 ed uno
rettangolare (2x1,5 circa), ma non è mica facile trovare colore e misure giuste in un unico tappeto!!
Una mia amica ha preso il depliant Sirecom in fiera a Verona, ho visto quelli della nuova collezione e me ne sono innamorata. C'era scritto che in alcuni casi li fanno anche su misura...e fanno anche i cuscini coordinati! Però prima di andare tutta baldanzosa da un rivenditore volevo essere preparata sul prezzo: se mi spara 700 euro per un tappeto, vado al tappeto io :oops:

Tappeti SIRECOM

#9
In realtà a Roma si trova almeno un rivenditore SIRECOM. Proprio in questi giorni sto comprandone uno da regalare.
Il negozio si trova in Viale Marconi 16. Galleria Josephine. In internet trovate i recapiti.

E' un fenomeno strano, più guardo quelli moderni e più capisco il fascino di quelli classici.

#10
Considerando il fatto che il messaggio originale è del 2005... magari è anche possibile che qualcosa sia cambiato in più di tre anni... :lol: :lol: :lol:

#11
Ciao! In non l'ho comprato ma mi piacerebbe molto!!!!
Li ho visti dal vivo in un negozio della mia città e sono veramente stupendi!!!
Te li fanno anche su misura...missà che per la casa nuova ci faccio un pensierino!
Sono morbidissimi e hanno dei colori bellissimi :wink:

#12
Steve1973 ha scritto:Considerando il fatto che il messaggio originale è del 2005... magari è anche possibile che qualcosa sia cambiato in più di tre anni... :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
Eggià giàggià!!

Infatti nel frattempo la monica396 ha trovato i due tappeti arancioni: quelli della Sirecom costavano troppo e ha deciso di farseli tagliare su misura dal mobiliere.
A posteriori è ben contenta della scelta: dopo quasi tre anni i due tappeti sono ancora come nuovi, ma non avendoli pagati milioni ed essendosi un po' stancata dell'arancione probabilmente la prossima primavera valuterà il loro prepensionamento :D

Re: Tappeti Sirecom: li conoscete?

#13
Finalmente disponibile il sito ufficiale Arte Espina in italiano!

Fino a pochi anni fa, la Sirecom Tappeti aveva stipulato un accordo commerciale per la vendita e distribuzione esclusiva dei tappeti Arte Espina sul territorio italiano. Ora invece anche gli italiani ordinano direttamente sul sito e in pochi giorni ricevono questi innovativi oggetti di arredamento direttamente a casa.
Immagine
Scarica il catalogo 2020 per scegliere con calma su [url=arteespina.it]arteespina.it[/url