La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help scarpe!

#1
Con un titolo così scommetto che indovino chi risponderà di sicuro :lol:
Bando alle ciance e veniamo al dunque. Per il matrimonio della mia amica (la sera del 2 giugno) ho comprato questi pantaloni (di seta a strati con una specie di "grembiulino" nella parte alta che sembra una gonna):

Immagine



con questo top (tutto ricamato con cristalli sbrilluccicosi, pesa un quintale):

Immagine


Quello che vi chiedo sono consigli/esempi di scarpe. Considerate che ho fatto accorciare il pantalone in modo che vada bene con un tacco al max 70 che non amo molto le open toe (anche se non le escludo) e che vorrei qualcosa con un tacco e una suola non troppo sottili.
Ah! Sono ben accetti anche consigli su accessori vari (borse, sciarpe, etc.).
Forza modaiole scatenatevi! :D
The sisterhood of The Calf 40

#2
ciao,
con una mise così particolare io starei su un sandalo a listini con tacco medio.

semplice e chic, ma spt riutilizzabile in ogni circostanza.

:wink:

adesso ti cerco qualceh esempio
colazione da Tiffany

#3
eheheh! Le mie previsioni hanno la prima conferma :lol:
Tu li vedi adatti i sandali per un matrimonio? Io sono sempre un po' perplessa in merito :roll: li vedresti bene di vernice o no?
Aspetto le fotine :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#4
se vuoi osare ma stare comoda, potresti cercare una cosa tipo:
Immagine
ovviamente non di questo colore, tra l'altro meraviglioso....

più raffinati:
Immagine
per quanto riguarda il sandalo ti dirò: non vedo perché no...
capisco scollature vertiginose o minigonne inguinali, però diamine, a giungo vuoi mettere le scarpe chiuse?!!?
ti vengono i funghi!!!!
:wink:
colazione da Tiffany

#6
Ciao Stefy :D
Quoto Brussella, ci vedo anche io bene dei sandali: argento per riprendere il top :) io li amo il + nudi possibile, ma tu provane diversi fino a trovare quelli con cui ti senti + a tuo agio... e non c'è nulla di male a portarli x un matrimonio, figurati che io li ho messi pur essendo la sposa! (il 28 agosto col cavolo che mettevo la scarpe chiuse!)
Poi una pochette a mano, se la trovi in abbinamento ai sandali sarebbe perfetto, altrimenti anche nera ci può stare.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#7
stefania_b ha scritto:eheheh! Le mie previsioni hanno la prima conferma :lol:
Tu li vedi adatti i sandali per un matrimonio? Io sono sempre un po' perplessa in merito :roll: li vedresti bene di vernice o no?
Aspetto le fotine :wink:
il sandalo può andare bene ma devi essere sicura di avere dei bei piedi, non si accettano bugie :wink:
per una cerimonia sarebbe più indicata una scarpa chanel, magari bicolore con punta argentata, che riprenda il luccichio del top :D [/i]

#11
Come sospettavo le scarpe hanno avuto successo!
Dunque il dubbio sul sandalo è che difficilmente ne trovo che mi piacciano al mio piede.
Iale i ricami sono argento e anche io ero orientata a qualcosa di argentato o di sbrillucicante, però poi cosa me ne faccio, considerando che questo genere di scarpe non le uso mai :roll:
Brus il colore delle prime scarpe che hai postato era quello che ha usato mia mamma al mio matrimonio :D ma concordo con te, con quella mise non c'entra niente :roll: Le scarpe bianche che hai postato mi piacciono, secondo voi bianche ci stanno bene?
Iale ma come? Proprio tu mi proponi quei taccazzi?!?! :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#12
se i ricami sono argento, secondo me le bianche sparano troppo.
sarebbe l'ideale verificare che ci siano di un altro colore, magari anche un grigio perla se vuoi staccare ma richiamare il top.
ovviamente borsa ed eventuale stola dovranno essere in tinta!!!!

appro di matrimonio... non fai vedere l'outfit alla tua personal shopper?!!? :evil: :wink:
colazione da Tiffany

#13
le foto del matrimonio sono linkate nel topi di dammispazio Stefania_b's Wedding, ma niente foto di scarpe erano troppo brutte :oops:
Penso anch'io che bianche sparino troppo. L'abbinamento stola-scarpe nel caso di scarpe nere però non mi va molto, sarei veramente troppo nera :roll: (e pensare che a questo matrimonio mi vedevo tutta colorata e fru fru :roll: , maledetta tiroide :twisted: )
The sisterhood of The Calf 40

#14
stefania_b ha scritto:le foto del matrimonio sono linkate nel topi di dammispazio Stefania_b's Wedding, ma niente foto di scarpe erano troppo brutte :oops:
Penso anch'io che bianche sparino troppo. L'abbinamento stola-scarpe nel caso di scarpe nere però non mi va molto, sarei veramente troppo nera :roll: (e pensare che a questo matrimonio mi vedevo tutta colorata e fru fru :roll: , maledetta tiroide :twisted: )
intendevo in caso di scarpe sull'grigio perla/argento :wink:
in ogni caso anche con scarpe nere le terrei in tonalità decori top

adesso vado a cercare sto topic... (si vede che non conosci quanto sono impedita col pc) :wink:
colazione da Tiffany

#15
stefania_b ha scritto:Iale i ricami sono argento e anche io ero orientata a qualcosa di argentato o di sbrillucicante, però poi cosa me ne faccio, considerando che questo genere di scarpe non le uso mai :roll:

Iale ma come? Proprio tu mi proponi quei taccazzi?!?! :lol:
l'argento va un sacco quest'anno... potresti comunque metterle con pantaloni neri e jeans...

x quanto riguarda i tacchi hai ragione... il fatto è che mi piacciono un sacco, ci sbavo sopra e poi... torno sulla terra!!!! :lol:

mi ridimensiono e mi rimetto alla ricerca! :wink:

p.s. ma le tue scarpe del matrimonio? non potrebbero andare bene? sono così terribili? :oops:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga