La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
arrivo tardi?
punto primo e fondamentale:
non vedo le foto dei pantaloni e del resto e quindi mi trovo in difficoltà a darti consigli.
non è che mi puoi mandare le foto per mail?
se non sbaglio tuo marito non è molto + alto di te vero?
madame sarkozy insegna....
non esagerare col tacco
escludi sabot
se metti un sandalo devi avere piedi da appena uscita da pedicure, ovvio che poi mani e piedi devono essere coordinati
insomma, tu manda le foto dell'abito che io mi arrovellerò in qualche idea

se poi vuoi andare a fare shoe shopping potrei offendermi se non mi coinvolgi!!! :wink:
Immagine

#20
eheheh! Ti aspettavo al varco :wink: Le foto te le mando subito (se il server di posta si riprende).
Lo shopping è previsto per sabato/domenica. Il problema dell'altezza del consorte, visto che stavolta il matrimonio non è il nostro, ho deciso di ignorarlo e ho fatto accorciare i pantaloni sull'altezza di scarpe tacco 7 cm.
The sisterhood of The Calf 40

#22
grazie carissima per le foto...
complimenti per la scelta, molto belli davvero.
allora, per dare il giusto risalto al top io starei su una scarpa semplice, non troppo preziosa, niente vernice, anche io starei sull'argento.
confermo pollice verso modelli sabot e chanel
Immagine

#23
no no no
con quei pantaloni ci vuole la scarpa adatta neh
nessun tacco che ho visto qui va bene
anzi meglio un sandalo



ma devo scappare adesso uff
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
Stefy la scarpa non la immagino troppo alta se il pantalone è largo... andrei su un sandalo basso (aperto se è un ambiente informale).

e.do. ha scritto: il sandalo può andare bene ma devi essere sicura di avere dei bei piedi, non si accettano bugie :wink:
Immagine
:lol:
sempre dette :lol:

#26
stefania_b ha scritto:Dunque è andata per i sandali argento?

ma quale?
con plato' e cinturino alla caviglia eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
dammi mi sa che mi hai letto nel pensiero: io volevo proprio dei sandali con il plato' :wink:
Dai dai cerca una fotina per me!
NB: Il pantalone con tutta la piega mi arriva fin sotto i piedi, non si ferma alla caviglia come nella foto.
Insomma anche con il tacco 7 è come se avessi il tacco basso rasoterra
The sisterhood of The Calf 40

#28
voto sandali...o argento con incrocio sul piede oppure con tacco particolare e punta aperta...o, ancora, punta chiusa color nero e svaroschini che richiamano il corpetto :roll: sabato dove e quando io e kylie dobbiamo farci trovare 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
beh! Le esperte siete voi! ditemi voi dove e quando considerando che non vorrei spendere uno stipendio anche per i sandali (uno è quasi andato tra vestiti, viaggi e regalo :wink: ).
The sisterhood of The Calf 40

#30
stefania_b ha scritto:beh! Le esperte siete voi! ditemi voi dove e quando considerando che non vorrei spendere uno stipendio anche per i sandali (uno è quasi andato tra vestiti, viaggi e regalo :wink: ).
già iniziamo male per una volta che il portafoglio non è il mio mi mettete veti? :lol: :lol: :lol: :lol:
mmm forse buenos aires kylie che dici???? Servono negozi fighi a prezzi non troppo "fighi"
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo