La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

(nuova) ...LINEGIANSER...

#1
Prima di ogni altra cosa BUONGIORNO A TUTTI!!!
Sono nuova di qs forum! anche se in realtà è un po' che vi leggo... ed ora... URGONO consigli da tutti i super-esperti del forum!!
Sabato ho visto una camera da letto della LineGianser che mi piace... il prezzo è finora il più basso tra i preventivi che ho fatto fare!!
Ora sorge spontaneo un dubbio... e la qualità???
Certo, il prezzo mi sembra buono! ed esteticamente "mi garba"!!!
C'è qualcuno tra voi che ha sperimentato di persona la qualità di qs mobili???
Vi ringrazio anticipatamente!
silvia

#2
Qualità eccellente e, in più, il Marchio Vero Legno.

E' un'azienda molto distribuita quindi se ti guardi in giro magari riesci a trovare un prezzo migliore.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

wow!!

#3
grazie per la risposta "immediata"!
e grazie anche per il "contenuto" :D
Mi hai rassicurata! Chissà perchè mi ero fissata non fosse un gran che di qualità!!!!
Cmq per il prezzo... penso sia buono!! Poi ho contattato direttamente la ditta e mi hanno mandato a loro nome da un rivenditore in zona!
Sono contentissimaaaaa!!! forse la grande caccia alla camera da letto è terminata!!!
ANCORA GRAZIE

#4
Piacerebbe tanto anche a me che la "caccia" finisse...
Non è che mi puoi dare un sito internet di questa marca? Non l'ho mai sentita...

Re: (nuova) ...LINEGIANSER...

#6
silviaxx80 ha scritto:Prima di ogni altra cosa BUONGIORNO A TUTTI!!!
Sono nuova di qs forum! anche se in realtà è un po' che vi leggo... ed ora... URGONO consigli da tutti i super-esperti del forum!!
Sabato ho visto una camera da letto della LineGianser che mi piace... il prezzo è finora il più basso tra i preventivi che ho fatto fare!!
Ora sorge spontaneo un dubbio... e la qualità???
Certo, il prezzo mi sembra buono! ed esteticamente "mi garba"!!!
C'è qualcuno tra voi che ha sperimentato di persona la qualità di qs mobili???
Vi ringrazio anticipatamente!
silvia
Anche a me interessa la Line Gianser. Ho sentito che la qualità è buona. Mi potresti dire per favore a quanto ammonta il preventivo per i singoli componenti. Grazie

Re: (nuova) ...LINEGIANSER...

#8
Io, come ho gia' detto in altri topic, ho acquistato tutto l'arredamento line gianser e ne sono rimasta davvero contettissima. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Se giri un po' nei topic dell'armadio (x es: per gli esperti) ne sentirai parlare molto bene anche tu. Qualitativamente viene indicata come una delle migliori aziende in commercio con un ottimo rapporto qualita'/prezzo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#9
[quote="vani77it"]Ma di che prezzi parliamo??[/quote]

Se ti serve qualche indicazione di prezzo, devi anche indicare la collezioni o più o meno i pezzi che ti interessano :D

Un'indicazione "spannometrica" è più semplice nelle camere che nei soggiorni.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#10
Io ho da un paio d'anni armadio, letto, e molti altri mobili linegianser. Il rapporto qualita'-prezzo a mio parere e' ottimo.

laura

eccomi qua!!!

#13
Preventivo alla mano e...

- ARMADIO L. 266.50 (piccolino x problemi di spazio)
con due ante "basic" rovere sb. + 1 centrale "millerighe" specchio acidato, scorrevole, con 4 cassetti TOT. 2.208,70

- 2 COMODINI "Arianna" (282.45) TOT. 564.90

- COMO' 4 cassetti "Arianna" 672.00

- LETTO "arianna" rovere sb. con testata in cuoio 2.751,00
(testata legno 2.278,50)

TOTALE CAMERA 6.521.90
[b]SCONTATA TOT. 5.500,00[/b]

E' abbastanza chiaro?? Cosa ne pensate?
Ripeto... io li ho visti, e danno abbastanza il senso del "solido", si, sinsomma, mi hanno fatto una buonissima impressione! Poi... speriamo bene!! forse sabato confermoooooooo!!! :D :D

#14
i prezzi mi sembrano molto buoni, a parte il letto che me lo aspettavo piu' basso :( :(
ma il letto è con il contenitore? :?
(allora si che tornerebbe il conto..)

#15
Sì, il letto mi sembra un po' caro... anche cn la testata in legno... però ripeto, non conosco qs casa.. il resto dei prezzi mi sembra abbastanza in linea con quello che vorrei prendere io..