La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#725
Hella ha scritto:Ptata mi ha scritto un lungo mp, che mi ha commosso. Sta vivendo un momento difficile e ora deve stare con la sua famiglia. Vi saluta, in particolare Chicca.v e Savi
povera ptata posso solo immaginare cosa sta passando...se la senti ancora dille che l'abbraccio...
brilloccate ma disoneste

#726
Hella ha scritto:Ptata mi ha scritto un lungo mp, che mi ha commosso. Sta vivendo un momento difficile e ora deve stare con la sua famiglia. Vi saluta, in particolare Chicca.v e Savi
le mando un'abbraccio grande grande e spero veramente che questo momento possa passare presto!!

#727
grazie ragazzi, siete come la vecchia compagnia del mare...che pur non frequentandola sempre, quando torni ti fa allargare il cuore...
;)

#731
prova ha scritto:grazie ragazzi, siete come la vecchia compagnia del mare...che pur non frequentandola sempre, quando torni ti fa allargare il cuore...
;)
Idem per noi quando ti si rivede/risente.. :wink:
Peccato solo che non sono (ancora.. 8) ) al mare.. :roll:

#732
sbaglio o non leggo Lavispachiara da qualche giorno? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#735
people ha scritto:ciaoooooo

BUONGIORNOOOOOOO
ciao carissima, come sei mattiniera!! :D :shock:
tutto bene?
a presto ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.