La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Kalimeroxxx ha scritto:siete pure vicino casa...

prova del 9 .....dimmi che NON è un ingegnere
8)
non pensare di acchiappartelo così, prima dovrai passare sotto le mie grinfie :twisted: :twisted: :twisted:

#47
e.do. ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:siete pure vicino casa...

prova del 9 .....dimmi che NON è un ingegnere
8)
non pensare di acchiappartelo così, prima dovrai passare sotto le mie grinfie :twisted: :twisted: :twisted:
:roll: un esame????? :? proprio vero che nella vita non finiscono mai....

ok mi preparerò, 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#49
:shock: :shock: :shock: mannaggia non ho studiato, non so niente, non me lo ricordo .............panicoooooooooooo...ALT calma respira...ehmmmmmmmm ce la puoi fare :?
nome: kalimeroxxx ( kali per gli amici)
residenza: milano ( ma veneziana di nascita 8) )
professione: :oops: :oops: avvocatoma non è colpa mia giuro :lol: :lol:
anni: :oops: :oops: :evil: non si chiedono ad una donna...cmq visto l'oggetto del pretendere confesso 31
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
ah che si fa per un'amica...
edo posso testimoniare sull'assoluta ottima qualità dell'avvocato in questione.
Non ho mai visto i suoi piedi ma sono stra sicura che stanno benissimo con scarpe di altissimo livello :wink:
Anche sulle borse se la cava bene e, cosa che non guasta, ha una testa pensante!



Ok Kali adesso mi compri le scarpe?!?! :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#52
:roll: stef mica quelle che ha postato e.do vero? lo sai che se kylie le vede sarebbe capace di strappartele di dosso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: Help scarpe!

#53
stefania_b ha scritto: ho comprato questi pantaloni (di seta a strati con una specie di "grembiulino" nella parte alta che sembra una gonna):

Immagine


Ti prego......dimmi dove hai preso questi pantaloni :oops: .....io è una vita che li cerco simili e non riesco a trovarli :evil: !!!!

#54
Kalimeroxxx ha scritto::roll: stef mica quelle che ha postato e.do vero? lo sai che se kylie le vede sarebbe capace di strappartele di dosso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mmm... purtroppo temo che non ci siamo con il numero.... altrimenti le avrei condivise con lei :wink:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Help scarpe!

#55
desdemona ha scritto:
stefania_b ha scritto: ho comprato questi pantaloni (di seta a strati con una specie di "grembiulino" nella parte alta che sembra una gonna):

Immagine


Ti prego......dimmi dove hai preso questi pantaloni :oops: .....io è una vita che li cerco simili e non riesco a trovarli :evil: !!!!
sono di Luisa Spagnoli :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#57
purtroppo li hanno solo neri, altrimenti avrei fatto incetta! Mi piacciono molto, una mia amica anni fa li prese sempre lì rossi: MAGNIFICI!
The sisterhood of The Calf 40

#58
....guarda....sabato mi precipito! è una vita che li cerco! :P
Ora vado pure a vedere il sito, magari "scopro" altre cosine che mi piacciono!!! :D