La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MIsuraEmme

#1
Ho vista su una rivista e sul sito le soluzioni giorno della MisuraEmme e le trovo bellissime.
Qualcuno ne sa di più o ne ha una?
Come sono i prezzi?

#3
qualitativamente sono ok.
io non conosco i nuovi sistemi giorno ma posso dirti che tempo fa ho acquistato una madia della serie continuità, laccata nera lucida, con cassetti e ante: i meccanismi sono molto ben realizzati, le rifiniture sono buone e le laccature resistenti. anche se il mio mobile ha già qualche anno sembra sempre nuovo :!:

#4
io ho preso sia il letto che il tavolo...per la qualità, a prima vista sembra ottima, a lungo termine non so, mi devono ancora arrivare...ma visti i prezzi, speriamo bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Non posso che confermare quanto espresso dai post precedenti, mobili di ottima fattura e rifinitura, prezzi al di sopra di altri marchi che fanno mobili simili dovuti secondo me ad un'accuratezza più meticolosa da parte di MisuraEmme.
Per rendere unica la tua casa....
http://www.arredamentionlywood.it

Re: MIsuraEmme

#6
chattybee ha scritto:..Qualcuno ne sa di più o ne ha una?
Come sono i prezzi?
Occhio che con funzione CERCA Misuraemme trovi molti argomenti.. :wink:
Gli armadi della Misuraemme li trovo ottimi (anche se costosi, vero), e posso affermarlo a distanza di diversi anni.. :roll:

Re: MIsuraEmme

#7
chattybee ha scritto:Ho vista su una rivista e sul sito le soluzioni giorno della MisuraEmme e le trovo bellissime.
Qualcuno ne sa di più o ne ha una?
Come sono i prezzi?
Ciao, io ho appena comprato la zona giorno completa in un negozio di Modena: qualità eccellente e i ragazzi del negozio mi hanno trattato molto bene e mi hanno fatto degli ottimi prezzi.
Ho solo dovuto rinunciare alla madia Plan per motivi di spazio (non avevo una parete sufficientemente lunga per un motivo o per un altro...) e mi é dispiaciuto un sacco!
Ho preso l'unità Monos (che tra l'altro é difficilissima da trovare esposta, a Modena ce l'ha solo il negozio dove ho comprato!), il tavolo Taul con le sedie Archetto e due poltroncine Sventola e sono molto sodisfatto. Il salotto invece l'ho preso di un'altra marca, I4 Mariani, sempre nello stesso negozio, perché era disegnato dallo stesso architetto che ha firmato la Monos, le Archetto e le Sventola.