La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3482
Bambola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono senza parole...
Ovviamente CONGRATULAZIONI!


Ma adesso, mi scuserete, fuggo via da questo topic: non posso permettermi (non economicamente, ma per via dei problemi di salute, non sono così cinica :wink: ) un bimbo per il prossimo anno e siccome sembra che "attacchi" chi passa di qua... io volo!

Ah un bacio anche a tutte le neo future mammine SMACK!
The sisterhood of The Calf 40

#3483
iale ha scritto:per quanto riguarda la diffusione della bella notizia ti posso dire l'esperienza di mia sorella: l'ha detto ai genitori e ai suoceri (e a me!), ma dicendoci di tenere la notizia x noi ancora x un pochino... Penso che sia difficile non dirlo ai futuri nonni!

come ha reagito il maritino??
Beh... voi racconto la scena:
Faccio il test e poi lo appoggio in cucina mentre aspetto che viene pronto il caffè....
Lui mi chiede: quanto tempo ci vuole?
Io: 3 minuti circa
allora lui si avvicina... e gli dico: Una righetta negativo, due righette positivo.... con volce tremante mentre io mi tengo a debita distanza...
Lui sbircia senza emmeno toccarlo, e dice beh mi sembra che non ci siano dubbi.... sono due....e mi abbraccia dolce dolce... e io:
Ma no, dai non scherzare su queste cose, non è vero non può essere, sarà una!!
e a quel punto ho guardato anche io e sono scoppiata a piangere abbracciata a lui....
Lui è felicisssssssimo, con gli occhi da bimbo che ha appena visto una torta gigante.....
Immagine
Immagine

#3485
Faccio l'ultima domanda scema, poi vi giuro che lascio spazio alle altre mammine..
Ci sono davvero alcuni cibi che è meglio evitare in gravidanza? Salumi, caffè o altro? Stamattina non ho bevuto il caffè per paura.... posso berne uno ora?
Immagine
Immagine

#3486
bamboladolly ha scritto:Faccio l'ultima domanda scema, poi vi giuro che lascio spazio alle altre mammine..
Ci sono davvero alcuni cibi che è meglio evitare in gravidanza? Salumi, caffè o altro? Stamattina non ho bevuto il caffè per paura.... posso berne uno ora?
prova l orzo
al bar con una scorza d'arancia, non e' male ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3487
Altro giro... altro regalo... :lol: :lol: :lol:

Congratulazioni BAMBOLA!!! :wink: :D

E un abbraccio alle cercatrici. Non mollate e non scoraggiatevi. :wink:

#3488
bamboladolly ha scritto:Faccio l'ultima domanda scema, poi vi giuro che lascio spazio alle altre mammine..
Ci sono davvero alcuni cibi che è meglio evitare in gravidanza? Salumi, caffè o altro? Stamattina non ho bevuto il caffè per paura.... posso berne uno ora?
Piantala di dire che sono domande sceme :wink: :lol: sono i dubbi che assalgono quasi tutte! :wink:
Se non sei immune alla toxo (e in attesa di fare gli esami per scoprirlo) evita affettati e carne crudi (cotti li puoi mangiare tranquillamente :wink: ) e frutta/verdura cruda non lavata.
Il caffè (1 al giorno) io l'ho bevuto in gravidanza.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3490
Anna73 ha scritto: e frutta/verdura cruda non lavata.
Il caffè (1 al giorno) io l'ho bevuto in gravidanza.
Quindi però lavata posso mangirla la verdura cruda?
Immagine
Immagine

#3491
Steve ma com'è che il tuo contatore è sempre fermo? :roll:
Si aggiorna solo ogni tanto (anche ieri diceva 1 mese e 1 settimana)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3492
bamboladolly ha scritto:Quindi però lavata posso mangirla la verdura cruda?
Si :wink:
per lavarla bene puoi usare quei prodotti tipo amuchina (a me però fa schifo l'odore e in gravidanza mi dava ancora + fastidio :? ).
Io uso un prodotto della Fresh & Clean apposito per lavare frutta e verdura. Dovrebbe essere totalmente naturale :roll: nel dubbio però lo sciacquo per bene :wink:
Il bicarbonato invece mi pare di aver letto che non va bene perchè non disinfetta :roll: ma non sono sicurissima.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3493
Anna73 ha scritto:Steve ma com'è che il tuo contatore è sempre fermo? :roll:
Si aggiorna solo ogni tanto (anche ieri diceva 1 mese e 1 settimana)
Non saprei.
Ho provato a farlo ricalcolare ed è sempre lo stesso.
Credo si aggiorni una volta alla settimana, ma sbaglia comunque, perchè adesso sono passate sicuramente almeno 6 settimane... :?

Devo trovare un altro sito per questi ticker

#3494
bamboladolly ha scritto:
Anna73 ha scritto: e frutta/verdura cruda non lavata.
Il caffè (1 al giorno) io l'ho bevuto in gravidanza.
Quindi però lavata posso mangirla la verdura cruda?
Usa il bicarbonato. E' inodore e insapore e funziona perfettamente.
Lascia tutto a mollo in acqua per un pochino e poi risciacqua

#3495
dammispazio ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Faccio l'ultima domanda scema, poi vi giuro che lascio spazio alle altre mammine..
Ci sono davvero alcuni cibi che è meglio evitare in gravidanza? Salumi, caffè o altro? Stamattina non ho bevuto il caffè per paura.... posso berne uno ora?
prova l orzo
al bar con una scorza d'arancia, non e' male ;-)
Immagine
...ma proprio neanche UNA tazzina la mattina??? :?
Immagine



Immagine