La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Belle e seriose (in cuoio nero) le cose nel tuo ufficio Ann.. sono tutti classici del design modernista oggi comunemente adottati nelle aziende..:
le sedie tubolari di Mart Stam, il tavolo di Noguchi, la poltroncina simile ai lavori di Hans Lurkhardt particolarmente bella.. :wink:
Da me invece, ai piani alti, imbottiti Poltrona Frau e Tizio sulle scrivanie (Artemide).. :roll:
Ultima modifica di lot il 22/05/08 20:53, modificato 1 volta in totale.

#212
lot ha scritto:Belle e seriose (in cuoio nero) le cose nel tuo ufficio Ann.. sono tutti classici del design modernista oggi comunemente adottati nelle aziende..:
le sedie tubolari di Mart Stam, il tavolo di Noguchi, la poltroncina simile ai lavori di Hans Lurkhardt.. :wink:
Da me invece, ai piani alti, imbottiti Poltrona Frau e Tizio sulle scrivanie (Artemide).. :roll:
visto Lot ? ogni promessa è debito :wink: ... Tizio sulle scrivanie anche da me ai piani alti mentre per le pltrone Frau ho bisogno di studiare di più per riconoscerle "a occhio" :roll:
Immagine

#213
annsca ha scritto:..per le pltrone Frau ho bisogno di studiare di più per riconoscerle "a occhio" :roll:
Nooo.. niente studio, ..c'è sempre un'etichetta da qualche parte.. :wink:
Immagine

#214
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..per le pltrone Frau ho bisogno di studiare di più per riconoscerle "a occhio" :roll:
Nooo.. niente studio, ..c'è sempre un'etichetta da qualche parte.. :wink:
Immagine

Ma come ho fatto a non pensarci ? hai ragione Lot….. domani entro nel sancta sanctorum del Mega Capo, gran Cav., gran fig.. de putt… e gli domando se posso dare un’occhiata alle etichette delle sue poltrone :roll: 8) :lol: ... un'ideona !!!!!!!

Immagine


una domandina… da te assumono ? magari potresti metterci una buona parola … sai perché temo che dopo un simile exploit le mie probabilità di carriera crolleranno ai minimi storici :mrgreen:
Immagine

#215
ogni tanto sto topic riciccia fuori!!! :lol: :lol: :lol:

come potrei volertene, Ann?!? :wink:

Lot...ma c'è qualcosina ina ina che non conosci?!? 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#217
certo, bella pure questa!!! 8) 8)

grazie Lot! :wink:

ma oggi che c'hai?!? ti si è velocizzata la linea?!? :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#219
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma oggi che c'hai?!? ti si è velocizzata la linea?!? :lol: :lol: :lol:
Magari fosse così.. :roll:
8) 8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#220
Su outletarredamento.it/maggio, ad un prezzo contenuto (sui 160 euro, in ecopelle), interessanti da accostare al tavolo in vetro.., queste, le Posh, di Target Point:
Immagine
Immagine
Immagine

#221
intanto, grazie! :wink:

l'avevo notate anch'io...solo che su internet non ho trovato niente, neanche il link alla casa produttrice... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#222
Sil70 ha scritto:intanto, grazie! :wink:

l'avevo notate anch'io...solo che su internet non ho trovato niente, neanche il link alla casa produttrice... :roll: :roll:
ehi Sil...ancora alla disperata ricerca delle sedie?? :roll: :wink:
Immagine

#223
scheggia75 ha scritto:
Sil70 ha scritto:intanto, grazie! :wink:

l'avevo notate anch'io...solo che su internet non ho trovato niente, neanche il link alla casa produttrice... :roll: :roll:
ehi Sil...ancora alla disperata ricerca delle sedie?? :roll: :wink:
:shock: :shock: :shock: Scheggia...bentornato!!! :D :D :D

no, pensiamo di averle trovate...
Immagine
ma fino a quando non le avremo fermate... 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#224
Sil70 ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
Sil70 ha scritto:intanto, grazie! :wink:

l'avevo notate anch'io...solo che su internet non ho trovato niente, neanche il link alla casa produttrice... :roll: :roll:
ehi Sil...ancora alla disperata ricerca delle sedie?? :roll: :wink:
:shock: :shock: :shock: Scheggia...bentornato!!! :D :D :D

no, pensiamo di averle trovate...
Immagine
ma fino a quando non le avremo fermate... 8) 8)

....perkè.....dove se ne vanno?? :twisted:
Immagine

#225
ebbene si....ancora io!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:

la cosa si è evoluta così...le future sedie saranno le Tess, ma per ora devo ( :cry: ) accontentarmi di qualcosa che costi meno...
saranno comunque sedie in più....magra consolazione, lo so, ma così è!!!

ho ancora bisogno di voi...le faccio nere o bianche?!? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)