La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

felicita

#1
come alcuni di voi gia sanno all inizio dell anno parlavo di una nuova opportunita lavorativa
ci sono stati degli ostacoli, ovvero si stava cercando uno spazio di tot mq dove creare la showroom, ebbene dopo mille peripezie il progetto si e' concretizzato, il capannone e' meraviglioso, decadente, con soffitto alto con travi a legno e lucernai, vi si accede da un corridoio, e' in una corte interna con altri stabili uguali...
appena ho delle foto ve lo mostrero, stanno iniziando i lavori
son contenta
gia mi ci vedo a fare la faiga alternativa con il pupattolo che sfreccia sul monopattno fra l arredamento ... lo vogliamo chiamare industriale?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2
congratulazioni Dammi!!! sono contenta quando le persone riescono a realizzare i propri sogni!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4
congratulazioni Dammi ... era ora che le cose cominciassero a girare per il verso giusto :wink: :lol: :lol: :lol:

In bocca al lupissimo per questa nuova avventura :wink:
Immagine

Re: felicita

#5
dammispazio ha scritto:come alcuni di voi gia sanno all inizio dell anno parlavo di una nuova opportunita lavorativa
ci sono stati degli ostacoli, ovvero si stava cercando uno spazio di tot mq dove creare la showroom, ebbene dopo mille peripezie il progetto si e' concretizzato, il capannone e' meraviglioso, decadente, con soffitto alto con travi a legno e lucernai, vi si accede da un corridoio, e' in una corte interna con altri stabili uguali...
appena ho delle foto ve lo mostrero, stanno iniziando i lavori
son contenta
gia mi ci vedo a fare la faiga alternativa con il pupattolo che sfreccia sul monopattno fra l arredamento ... lo vogliamo chiamare industriale?
congratualazioni, ma cosa ci farai qua dentro? non l' ho mica capito :oops: :oops: :oops:

#6
sara uno spazio interdisciplinare (uah uah uah) xche di idee ne abbiamo tante ;-)
cmq in pratica e' uno studio di progettazione + arredi + mobili + laboratorio artigiano falegnameria + pezzi di seconda mano

tranquillo ALE, nessuna concorrenza ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
dammispazio ha scritto:sara uno spazio interdisciplinare (uah uah uah) xche di idee ne abbiamo tante ;-)
cmq in pratica e' uno studio di progettazione + arredi + mobili + laboratorio artigiano falegnameria + pezzi di seconda mano

tranquillo ALE, nessuna concorrenza ;-)


belllooooooooo, perchè nessuna concorrenza?
E' molto simile alla mia situazione, il mio sicuramente è un classcio negozio di arredamento, piccolino ma ci accomuna il laboratorio sotto (la nostra tana :mrgreen:

#9
forse forse...
per farvi capire veramente, dovrei mettervi una foto del socio :roll: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
a parte l'angolo ristorante e lo studio dentistico ci sarà veramente di tutto :lol: :lol: :lol:
sono contenta per te dammi, ovviamente voglio le foto, e ovviamente aspettati un'orda di forummisti in visita 8) :twisted:

p.s. se ti dovesse servire un avvocato esperto in società, mi copri con un giretto nel capannone e sul monopattino della peste :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 23/05/08 12:17, modificato 2 volte in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
DAMMI!!!! che belloooooooooooooooooooooooooooo.... :D :D :D

e visto che...
Immagine
un immenso...
Immagine
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
dammispazio ha scritto:forse forse...
per farvi capire veramente, dovrei mettervi una foto del socio :roll: :lol: :lol:
e che aspetti ? :evil: :twisted: ... e magari darci anche l'indirizzo di questo innovativo spazio, no ? ...sono convinta che ti toccherà districarti tra diversi forummisti interessati (a te, al locale, al socio ... :roll: 8) )
Ultima modifica di annsca il 23/05/08 12:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine