La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

.....ciao vi volevo dire che...

#1
mi hanno finito di montare armadio. letto e cucina....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sono troppo felice!
Immagine
Immagine
speriamo di rinnovare presto la casina! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#7
Grande Pisiu!!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
ewwwwwwwwwiwwwwwwwwwwwwwwwa!!!!!!!!!!!!!!!!
che soddisfazione deve essere Pisiu!!!
io cicco tantissimo...ma vabbeh vi vuole anche pazienza...(si dice che è una virtù)...io attualmente la mia la vedo un pò come sfiga.... :wink:

#9
Congratulazioni!!!!! Così ora puoi fare le cose più importanti mangiare e.....................dormire :lol: :wink:

#10
.......grazie :D .........


veramente l'indispensabile :lol: , e poi i soldini sono finiti e quindi ci torno così, mangeremo nel tavolino del campeggio x ora e piano piano faremo il resto........

sono troppo contenta... se solo sabato venisse l'idraulico ad allacciarmi gas e acqua in cucina :twisted:

:wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#11
ah :roll: ........

x le foto dovrete pazzientare un pochino, appena mi metto un pò apposto giuro che vi posto qualcosa 8)
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#12
pisiu ha scritto:.......grazie :D .........


veramente l'indispensabile :lol: , e poi i soldini sono finiti e quindi ci torno così, mangeremo nel tavolino del campeggio x ora e piano piano faremo il resto........

sono troppo contenta... se solo sabato venisse l'idraulico ad allacciarmi gas e acqua in cucina :twisted:

:wink:
Ciao Pisiu...anch'io ho fatto come te...e per di più alla faccia della superstizione ci sono tornata di venerdì 13...non stavo più nella pelle...dopo quasi 3 anni di lavori...e abbiamo detto chi se ne fregaaaaa

Auguri...la prima sera che ho dormito nella mia casuccia è stata senz'altro fra le più belle della mia vita...

#13
Anche noi abbiamo dormito per la prima volta in casa nuova di venerdì 13. Pisiu, ti auguro che ti porti tanta fortuna :wink:

#14
pisiu ha scritto:.......grazie :D .........


veramente l'indispensabile :lol: , e poi i soldini sono finiti e quindi ci torno così, mangeremo nel tavolino del campeggio x ora e piano piano faremo il resto........

sono troppo contenta... se solo sabato venisse l'idraulico ad allacciarmi gas e acqua in cucina :twisted:

:wink:
vedendo sul forum case vissute, ma quasi sempre "da copertina"
pensavo che nessuno si arrangiasse con cose temporanee ... facciamo vedere pure queste foto ... :wink: :D Enza

#15
Renatone ha scritto:
pisiu ha scritto:.......grazie :D .........


veramente l'indispensabile :lol: , e poi i soldini sono finiti e quindi ci torno così, mangeremo nel tavolino del campeggio x ora e piano piano faremo il resto........

sono troppo contenta... se solo sabato venisse l'idraulico ad allacciarmi gas e acqua in cucina :twisted:

:wink:
vedendo sul forum case vissute, ma quasi sempre "da copertina"
pensavo che nessuno si arrangiasse con cose temporanee ... facciamo vedere pure queste foto ... :wink: :D Enza
Cosa Enza????
Da luglio vedrai la profuga numero uno
e guai a voi a chi mi toglie il primato.....
tavolo da campeggio no, ma solo per fortuito caso..quasi sicuramente materassino a terra del mare con sacchi a pelo!!
casa da copertina in riviste di campeggi del 1700 :wink:

Dimenticavo gli sguardi di sufficenza delle amiche che stanno progettando e comprando a gogo nei minimi particolari e comprando anche i soprammobili...

:wink: :wink: