La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
si ho provato ikea, ma pensavo ci potessero essere anche altre alternative di egual prezzo che forse sono meno conosciute di ikea ma hanno lo stesso prezzo

#4
Ho visto un letto a una piazza e mezza a "Casamercato" a Pomezia, a pochi chilometri da Roma.
Esci alla numero 26 del raccordo anulare, sulla Pontina, una quindicina di chilometri e trovi Pomezia. Proprio quì c'è Casamercato.
L'ho trovato lì, interessa a mia madre per casa sua e non mi sembrava troppo costoso.
Il problema sono più che altro le lenzuola e coperte, costano tutte di più perchè di taglio particolare ... se ritorno in quel negozio te lo faccio sapere di sicuro il prezzo. :D

#5
Credo che meno di ikea... solo una rete ed un materasso! Che, comunque, rappresentano un'ottima scelta se devi realizzare qualcosa di informale! basta infatti una rete ed un materasso, un pannello decorativo o un bastone di legno (diam. 23, euro 15/20, completo di supporti) ed un bel drappo o tappeto, per creare la testiera.
Ciò che è un problema, in questo modo, appare semplicemente quale tocco di originalità. 8)

Comunque, se in questo momento vuoi risparmiare, tieni presente quello che ti ha detto Soniola. I miei cllienti di biancheria su misura (emm.. sai l'arredo è anche il mio lavoro), sono al 50% possessori di letti 1 pz 1/2.

A conti fatti ti conviene un matrimoniale. :wink:
-
-
-
il salento è un luogo da favola... alle volte mi sento capuccetto!

#6
vi ringrazio tutti, ma sono andato (come mi aspettavo) da ikea, e ho trovato struttura più materasso a 200 € circa. meglio di cosi la paglia!! :D