La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono tornata con un ospite

#1
ciao! ma quanto mi siete mancati :oops: :oops: non poter condividere la passione per una sedia o una lampada è stata dura :lol: cmq nel frattempo siamo entrati in casa, ancora ci sono gli ultimi dettagli da rifinire ed è arrivato anche un nuovo inquilino: TOBIA!

Immagine

Immagine
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#3
grazie, si è tanto bello quanto devastante :evil: le tende ikea non hanno resistito allo scempio ed ora hanno delle arricciature niente male, sembrano volute! :lol:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#5
Ciao Anna! non avevo internet ne a casa ne al lavoro, una tortura! mi sto rifacendo gli occhi con le fioriture del tuo giardino :shock:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#6
Voglio vedere anch'io il tuo giardino!!!!! 8) :wink:
E anche la casa finita (mi ricordo solo la cucina spettacolare :roll: e poco altro :oops: )
Che rimba che sono :oops: Tobia è bellissimissimo :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
bentornata e benvenuto al tigro.

Hai provato il trucco dello spruzzino? Devi beccarlo mentre arpiona le tende, cercando di non farti vedere prima lo spruzzo con lo spruzzino per inumidire il bucato. Oppure profumi le tende do aroma di agrumi.

Tenta...

#8
grazie del consiglio mimmi ma il fetente agisce in nostra assenza, mi ritrovo anche delle bellissime ormine su tuuuuutto il piano della cucina ed il cristallo del pc....appena chiudiamo casa si scatena l'inferno :lol: :evil:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine