La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Altro problema! Come riempire una parete molto alta?

#1
Chissà se si vede la foto che ho allegato? Comunque altro problema: riempire la parete del salotto sopra il divano.....alta, molto alta....e nuda!
Alta perchè l'appartamento è all'ultimo piano con mansarda e soppalco e ringhiera che da sul salotto, quindi la parete è alta almeno 5 metri.
Avevo pensato ad un poster gigante, un quadro gigante o forse sarebbe meglio più quadri piccoli vicini
Grazie per ogni idea o suggerimento!

p.s.:Volevo allegare una foto ma non ci sono riuscita....
gio

#4
lot ha scritto:
Immagine
O una libreria-installazione come la Bookworm, di Kartell..?? :roll:
grazie per la risposta!! Ci avevo pensato anche io...ma non so perchè non riesco ad immaginarmela....mi dispiace perchè non riesco ad inserire la foto che avevo fatto, mannaggia. Mi piace l'idea della Kartell anche perchè trovo che sia un oggetto veramente bello.
Secondo te darà colore all'ambiente?
gio

Re: Altro problema! Come riempire una parete molto alta?

#6
[quote="gio1966"]Chissà se si vede la foto che ho allegato? Comunque altro problema: riempire la parete del salotto sopra il divano.....alta, molto alta....e nuda!
Alta perchè l'appartamento è all'ultimo piano con mansarda e soppalco e ringhiera che da sul salotto, quindi la parete è alta almeno 5 metri.
Avevo pensato ad un poster gigante, un quadro gigante o forse sarebbe meglio più quadri piccoli vicini
Grazie per ogni idea o suggerimento!

p.s.:Volevo allegare una foto ma non ci sono riuscita....[/quote

dipende cosa ti piace, puoi mettere un bel specchio o incorniciare delle foto di varie dimensioni oppure mettere delle mensole colorate.

#7
non credo sia servibile una mensola a 3-4-5 metri di altezza!

L'unica cosa è una decorazione di qualche tipo, secondo me.

#10
Immagine
Immagine
Oppure una serie di specchi uguali che si iterano (tipo quelli tondi sopra), o dalle varie fogge tondeggianti, ma diversi per forma e grandezza (magari facendoli tagliare a misura dal vetraio).. :roll:
Immagine