La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
grazie a tutte e crepi il lupo!
x la foto....faro del mio meglio, gli chiedero di posare a scopo pubblicitario
del resto ho gia notato che la sua clientela e' prevalentemente femminile....
ma questo dovra ovviamente cambiare!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
stefania_b ha scritto:scusate sono rinco... ma questo tipo di cui parlate da chi è ambito?
si stef sei un pò rinco :lol: :lol: :lol: :lol: che consolazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#36
insomma dammi, hai buone notizie e sei felice, bene, benissimo :D son felice per te... ti auguro vada tutto per il meglio.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#39
dammispazio ha scritto:..del resto ho gia notato che la sua clientela e' prevalentemente femminile... ma questo dovra ovviamente cambiare!
In che senso cambiare.., Dammina..?
Immagine
Guarda che ci metto niente a fare una capatina nel tuo nuovo negozio (e poi farei parte della clientela maschile, no? 8) )
Un grande in bocca al lupo per la nuova attività..!! :D
Immagine

#40
E aspetti proprio un giorno in cui ho lavorato sotto terra per 15 ore di seguito che manco i cellulari pigliavano per dare una notizia del genere? :x

SONO STRAFELIX PER TE , CHE BEL PROGETTO :P

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Forza Daniel!

Re: felicita

#41
dammispazio ha scritto:..il capannone e' meraviglioso, decadente, con soffitto alto con travi a legno e lucernai, vi si accede da un corridoio, e' in una corte interna con altri stabili uguali...
appena ho delle foto ve lo mostrero, stanno iniziando i lavori son contenta..
Ecco, apri subito un album che ci hai messo una curiosità.. :roll: 8)
..gia mi ci vedo a fare la faiga alternativa con il pupattolo che sfreccia sul monopattino..
Proprio forte.
Scusa chi è il poverac.., ehm, il socio..? :shock: :lol: :lol: 8)

Re: felicita

#42
lot ha scritto:
dammispazio ha scritto:..gia mi ci vedo a fare la faiga alternativa con il pupattolo che sfreccia sul monopattino..
Proprio forte.
Scusa chi è il poverac.., ehm, il socio..? :shock: :lol: :lol: 8)

:lol: :lol: :lol:
questa frase Lot mi ha fatto tornare indietro di tanti, tantissimi anni ... a quando, durante una cena tra amici, una persona disse "...e chi te se pija a te" .... già! e il "poveraccio" che l'ha detta si trova legato a me da + di 20 anni :mrgreen: ....

Dammi, non so se la cosa possa interessarti, ma in caso affermativo ti auguro la mia stessa fortuna :wink:
Immagine

Re: felicita

#43
annsca ha scritto:..Dammi, non so se la cosa possa interessarti, ma in caso affermativo ti auguro la mia stessa fortuna :wink:
La mia era solo una battuta, sovrapposta a quella iniziale piena di humor di Dammi.. battuta che non poteva essere delle migliori, visto che con te ha funzionato, Ann.. :wink:
Auguro anch'io tutta la felicità immaginabile a Dammi,
e non certo solo all'attività appena avviatasi.. 8) :D

#44
che bello Dammi :D
sono tanto contenta che il tuo progetto sia realtà...ti auguro tutto il bene e il successo che ti meriti :wink: