La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
Che bello questo topic, ho appena finito il copia e incolla, domani farò foto in ogni dove, ma poi dovrete aspettare lo sviluppo perchè ho ancora una macchina con il rullino :lol: :lol:
Oggi l'ho sentita mi ha detto che stava andando nei pazzi per le miliardi di cose da fare all'ultimo momento, vi saluta tutte e vi abbraccia e ringrazia per i vostri pensieri....domani sarete tutte con noi :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#35
Volevo fare tantissimi auguri ai "quasi" signori Loremiri per la loro giornata. Andrà tutto benissimo, vedrete! Baci

#38
la nostra wedding planner che si sposa è un evento speciale :D ..vedrai che bella la vita d'ora in poi..e chissà che matrimonio perfetto !!Augurissimi Loremir

#42
tanti, tantissimi auguri a Loremir
che a quest'ora avrà finalmente finito di organizzare...
e potrà rilassarsi....

AUGURI LORE

#44
ecco appunto aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove seiiiii vogliamo sapere tutto, ma tutto tutto però :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#45
Eccomi qua con il resoconto del matrimonio dei loremiri!
Sabato era una giornata bellissima, per tutto il tempo c’è stato un sole caldo, attenuato solo da qualche nuvola di passaggio. Avevamo fissato con Stellina all’uscita dell’autostrada e l’ho trovata là ad accogliermi con il suo splendido pancione. Insieme ci siamo recati al Comune, facendo le corse perché eravamo già in ritardo (i chioccioloni del sabato mattina era dappertutto). Siamo arrivati alle 10.55 al Comune. Fuori c’era Loremiro, tranquillo e bello nella sua camicia lilla con cravatta abbinata dal tono leggermente più scuro. Devo dire che stava proprio bene. Puntualissima è arrivata Loremir alle 11.00. La stanza del comune è molto bella, la cerimonia è stata veloce ma emozionante, piangevano tutti, e anch’io e il bianconiglio ci siamo emozionati…
La villa è bellissima, ha un immenso parco verde, abbiamo fatto l’aperitivo all’aperto sotto il gazebo, gli sposi sono stati velocissimi a farsi le foto e quindi sono arrivati dopo poco, almeno mi è sembrato così. Il cibo era buonissimo, le composizioni sul tavolo veramente belle, semplici ma ricercate, io e stellina le abbiamo fotografe subito…avranno pensato che eravamo delle fioraie..il taglio della torta l’abbiamo rifatto in giardino. La sposa era veramente bella, l’acconciatura era raccolta con una massa di riccioli e il trucco sull’azzurro come piace a lei. Il vestito le stava molto bene.
Ho fatto le foto, a parte in comune (avevo finito le pile), quindi prossimamente le vedrete….
Ah…fra i primi e il secondo io e Stellina siamo passate a darle il NOSTRO regalo, l’ha molto apprezzato e si riservava di leggerlo più tardi…in effetti….è venuto un papiro :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo