La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Ciao Sara,
posso anch'io?!
Tra qualche mese mi consegnano casa e comincio a farmi un'idea su come sistemarla...
Grazie

#25
Ciao Sara! Grazie della pw, ho visto il tuo album.... che bello vedere la propria casa prendere forma eh?!
Mi è molto piaciuta, come stanze somiglia un bel pò alla mia, ma ti invidio quelle grandi terrazze... io ho solo due balconcini!
Mi piacciono le tue scelte del pavimento e dei bagni, semplici ed eleganti.
E adoro le porte... anch'io le avrei volute così! (di che ditta sono?)Complimenti!
Baci

#26
nancy77 ha scritto:Ciao Sara! Grazie della pw, ho visto il tuo album.... che bello vedere la propria casa prendere forma eh?!
Mi è molto piaciuta, come stanze somiglia un bel pò alla mia, ma ti invidio quelle grandi terrazze... io ho solo due balconcini!
Mi piacciono le tue scelte del pavimento e dei bagni, semplici ed eleganti.
E adoro le porte... anch'io le avrei volute così! (di che ditta sono?)Complimenti!
Baci
grazie per i complimenti! era proprio l'effetto che volevo ottenere con quel tipo di pavimento e con i bagni!
le porte sono quelle previste dal capitolato..sono "Doorsplanet", come materiali penso niente di speciale!
:-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw: in MP

#28
Le porte non saranno di ottima qualità visto che di solito di capitolato non danno granchè, ma credimi che hanno un bellissimo impatto e fanno proprio figura!! magari le avessi avute io così di capitolato.... avrei fatto i salti di gioia!! :wink:

#29
ciao sara e grazie x l'invito :P ....
...dai pian piano vedrai che la casa assumerà la forma che desideri....

hai una bella zona giorno ...mi sono sempre piaciuti i saloni con 2 porte finestre....

purtoppo haimè. :oops: :oops: .ma i colori e i formati del pavimento del salone e del bagno azzurro prorpio non mi piacciono....sono troppo tenui x i miei gusti...io come sai amo i colori forti....

molto bello quel tavolo in cristallo...ma di che marca è?

#30
dolceswami ha scritto:Sara è permesso???????

Saretta....complimenti!!!! Primo per la casa e secondo ovviamente per le tue scelte......... Hai visto, piano piano tutto prende forma. Sono contenta per te!!!! Un abbraccio e sono contenta se ti sono stata di aiuto anche solo un pochino........................