La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca...al momento più che altro sto aspettando che colui che mi deve fare il lavoro sia libero...intanto, ovviamente, continuo a meditare :roll: ma solo su 2 soluzioni, la 1 e la 3. Mi dai anche tu un consiglio? e...vuoi per caso anche provare a fare un renderino...così lo vediamo meglio 8) :wink: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#32
un rendering del camino ? :shock: oddio, sarebbe la mia "prima volta" con un camino :oops: :roll: ... ma se non hai grosse pretese e ti accontenti posso provare :wink:. Dammi un pò di misure e vediamo che ne viene fuori
Immagine

#34
Oddio Ka :shock: ... mi sono ricordata solo ora che ti avevo promesso un rendering per farti vedere l'effetto colore per il tuo camino ....@#**§@##@@## .....sono mortificata, mi dispiace tantissimo :? :( :( :( :( ... l'ho detto io che sò da ricovero, ormai non mi ricordo + nulla :evil:.... e poi proprio con te :? ... ma che figura ... però, anche tu, me lo potevi ricordare, no ? ....mi mandavi un mp e mi dicevi "ohhhh grulla, io sto ancora aspettando il rendering :evil: :twisted: " ............
ti prego, ti prego, dimmi che sono ancora in tempo ? :roll:
Immagine