La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
wow la casa di testa mi sembra molto carina ( la preferisco alle centrali che hanno i bagni del primo piano con finestra accessibili solo dalle camere mentre quelli accessibili dal corridoio sono cechi)
per il fatto del prezzo non saprei, qui da noi variano tantissimo da zona a zona, magari si trova in un paese che si sta ancora sviluppando e quindi i prezzi sono più accattivanti rispetto ad altri paesi più grossi.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#17
Gli altri prezzi sono x lo stesso paese, x questo posso fare un confronto.
Cmq a conti fatti questa sarebbe in linea col prezzo al mq, le altre sarebbero un po' piu' care, evidentemente la difefrenza la fanno le finiture
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#18
Dolores ha scritto:Gli altri prezzi sono x lo stesso paese, x questo posso fare un confronto.
Cmq a conti fatti questa sarebbe in linea col prezzo al mq, le altre sarebbero un po' piu' care, evidentemente la difefrenza la fanno le finiture
probabile, anche se spesso ti spacciano per finiture di lusso quelle normalisolo per il fatto che si differenziano parecchio da quelle dell'edilizia convenzionata.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#20
e' successo... e' stato bello finche' e' durato...
ieri mattina ci siamo incontrati col committente/dentista (che fra l'altro abita accanto al cantiere)
ci fa fare un bel giretto... rischio l'osso del collo perche' e' pieno di acqua e calcinacci... arriviamo fino al terrazzion della mansarda, lui parte e si arrampica sul tetto... io preferisco restare li'...
ripete a memoria la lezione impartita dall'architetto... mattoni a norma lungo gli scarichi cosi' no si sentono i rumori... tetto in legno alla veneta e alla vicentina...riscaldamento a pavimento...intercapedini superisolate...
vabbe' parliamo di prezzo???
certo: il prezzo che ci ha detto la prima agenzia e' x le porzioni centrali, per quelle di testa vuole 30.000 in piu' e tutte AL GREZZO!
Possiamo finirle noi o diamo 50.000 al geometra che fa tutto lui!
sigh... mi pareva troppo bello...
posso denunciare x danni morali l'agenzia?? non ci ho dormito pr una settimana!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#21
che fetenti
pero ha ragione tuo marito, gia da queste poche foto sembra un cantiere fantasma :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
nel we ho guadato bene altri cantieri ed in effetti questo era il piu' scalcinato...
pero' mio marito ha detto che alcune cose erano fatte bene, sicuramente visto che il tipo non ci capisce niente l'architetto ha messo dentro di tutto di piu'...
stiamo valutando la trifamiliare che dovrebbe seguire mio marito, abbiamo gia' il progetto e molti dubbi sulla zona giorno perche' questa essendo da costruire puo' essere gestita a ns piacimento... ma non oso postarla...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#24
al contrario.. e' bella... a parte il prezzo :lol:
solo che porta un po' sfiga postare piantine qui... e' la terza volta che lo faccio e nessuna e' andata in porto :( :(
ho dato a mio marito una scadenza.. fine giugno e poi si decide (ma io ho gia' deciso senza vedere le 2 alternative che ci mancano :wink: )
e sto gia' scervellandomi x capire come far entrare una stupendissima scala elicoidale nel living
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#25
Dolores ha scritto:ma non oso postarla...
e perchè mai?!? se è solo una questione di scaramanzia...incroceremo tutti insieme!!! :wink:

se la questione è qualcos'altro...posta subito la piantina!!! :twisted: :twisted:


:lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
Dolores ha scritto:va bene... stasera faccio la foto e poi vi metto alla prova
ora si che riconosco la solita Dolores!!! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
come ti capisco dolores
anche io ci ho pensato prima di dare la mia bella notizia xche mi pareva che il forum a me portasse sfiga!
okkei,... l ho detto.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always