La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3541
Erika ha scritto:
dolces ha scritto:Congratulazioni alle pancine fresche fresche.
Visto Erika che è arrivato anche il tuo momento? In bocca al lupo......io vado a mangiarmi prosciutto crudo e salame! finchè posso! :wink:
....e sotto la prossima!!! :D

ciao Lorena!! :D
Grazie!!!
Ehm, io ho mangiato prosciutto crudo e salame (di cui vado pazza) fino a una settimana fa :oops:
ANCHE IO..... :oops: :cry:
Immagine
Immagine

#3542
raffa79 ha scritto:Sono nel panico più totale :oops: mi ha appena tel il mio fantastico gine, mi anticipa la morfologica a domani pomeriggio alle 15.30, perchè deve partire e nn sà quanti gg stà fuori, e vuole farmi stare tranquilla :lol: conoscendomi :wink:
Appena ho chiuso il cell, mi è cascata una valle di lacrime sono super emozionata nn vedo il mio fagiolino dal 30 marzo, stanotte nn dormirò :oops:
Tranquilla! Vedrai tutti i suoi micro organi! Se il tuo gine è uno che spiega sarà bellissimo!

Ragazze, godetevi tutte le eco dei primi mesi perchè poi i bimbi crescono e non si vedono più interi!
Immagine
Immagine

#3545
CONGRATULAZIONI ERIKA!!!!

Grazie mille per le info! Ok non mangerò più crostacei :( peccato li adoro, ma per il cucciolo questo ed altro!!!

Sabato ho magiato una fetta di coppa e mi sono venuti di quei rimorsi quando ho pensato che forse era di casada, però non è giusto prima si può mangiare di tutto e poi niente... speremo ben non vedo l'ora di avere l'esito di questi esami per sapere della toxo :(

grazie per la dritta Lorena non sapevo che il bicarbonato fosse solo per i pesticidi, comprerò l'Amuchina.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#3546
Che dire.... Auguri a tutte e.... CI SONO ANCH'IOOOOOOOO!

Vi racconto la mia storia... 21 Marzo ciclo regolarissimo.
26->30 Marzo viaggio massacrante di lavoro negli USA + primavera in arrivo...
21 Aprile...niente ciclo, 22, 23.... il 27 compro il test e lo faccio.... negativo senza ombra di dubbio...
Aspetto qualche giorno prima di dirlo al medico (che è anche mio zio, quindi l'avrei dovuto dire anche ai miei...lunga storia), bordello al lavoro... 10 Maggio vado a fare le famose beta....POSITIVO!!!!! Incinta da una settimana!!!!! non è che ci ho capito molto a dire il vero.... avevo praticamnete un ritardo di due settimane!
Insomma nn passa nemmeno una settimana e il mio capo mi organizza un'altra bella trasferta negli USA di 20 giorni.... ho dovuto per forza dirglielo! Mettiamola così ...stiamo facendo una gravidanza comunitaria!
Cmq sono andata dal gine e mi ha fatto l'eco...il cuoricino già batte! Io sto al momento benissimo, nn ho nulla, solo il seno indurito! e una gran pancia, ma penso sia ciccia....mai avuta però!
Vi ho detto quasi tutto... mercoledì vado a fare le 2000 analisi che mi ha prescritto la gine e prego prego prego che tutto vada bene....oggi ho una piccolissima perdita, la gine mi ha detto di stare tranquilla....mica tanto! Ma pare che capiti a molte!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3548
uh mamma manco per un'pò di tempo e mi ritrovo tutte queste cicogne :roll: auguri a tutte nn ricordo neanche i nomi siete tante, quindi faccio un in bocca al lupo collettivo :wink:
Ragà ma sembra che quest'anno ci sia stata un epidemia di cicogne :wink:


Ora vi racconto della morfologica di oggi, sono una mamma scemina perchè piangevo mentre mi visitava :oops:
Fagiolino stà benissimo siamo un'pò indietro con i giorni ma questo lo sapevamo già, oggi abbiamo avuto solo la conferma, quindi siamo a 20+6, è stato tutto il tempo tranquillo ha fatto prendere tutte le misure al gine, ad un certo punto avvicinava le manine una all'altra come se volesse batterle :oops: e la mammina in questo momento ha fatto una valle di lacrime :oops:
Misura 25cm pesa 374gr, gode di ottima salute e finamente da oggi avrà un nome :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P






FRANCESCO :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#3549
No Dolores ti prego.... sei sempre nei miei pensieri, nn scherzo eh...e ti auguro di poter presto ricominciare quest'esperienza.... un bacio grande
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3551
me lo auguro anche io!
è davvero difficile andare avanti giorno x giorno in mezzo a tutta questa gioia e sentirsi così diverse, così tristi...
essere felici per voi ma allo stesso tempo sentirsi vuote dentro
quando sarò di nuovo incinta voglio un topic solo x me tanto avrete già tutte partorito e non avrete più niente da dire :wink:
vabbè, luna e lola, io e voi insieme, ok?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3552
raffa79 ha scritto:uh mamma manco per un'pò di tempo e mi ritrovo tutte queste cicogne :roll: auguri a tutte nn ricordo neanche i nomi siete tante, quindi faccio un in bocca al lupo collettivo :wink:
Ragà ma sembra che quest'anno ci sia stata un epidemia di cicogne :wink:


Ora vi racconto della morfologica di oggi, sono una mamma scemina perchè piangevo mentre mi visitava :oops:
Fagiolino stà benissimo siamo un'pò indietro con i giorni ma questo lo sapevamo già, oggi abbiamo avuto solo la conferma, quindi siamo a 20+6, è stato tutto il tempo tranquillo ha fatto prendere tutte le misure al gine, ad un certo punto avvicinava le manine una all'altra come se volesse batterle :oops: e la mammina in questo momento ha fatto una valle di lacrime :oops:
Misura 25cm pesa 374gr, gode di ottima salute e finamente da oggi avrà un nome :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P






FRANCESCO :lol: :lol: :lol: :lol:
Oddio! Ci ho preso!!!! :D
Immagine
Immagine

#3553
AUGURI ALESSIA

X RAFFA: bellissimo nome FRANCESCO :wink:

X DOLORES: sai che facciamo tutte il tifo per te, un abbraccio :wink:
brilloccate ma disoneste

#3554
ragazze rieccomi stamattina, nn ho chiuso occhio tutta la notte ho un ansia mista ad adrenalina che mi invade tutto il corpo,sono troppo contenta e nn faccio altro che vedere la fotina del suo visino, è una sensazione stranissima mi sembra di averla già vista :oops: nn sò come spiegarlo è il visino che mi continuavo a sognare e nn appena l'ho visto :shock: :shock: cmq nn perchè è mio figlio ma è fantastico :oops: :oops:


Immagine
Immagine

#3555
Grazie a tutte! E il + grande in bocca al lupo a Dolores e a Lunaspina e a Lolamar, oltre a tante preghiere. E nn vediamo l'ora di leggervi tutte qui!

Comunque io al momento sono più terrorizzata che contenta....spero sia normale, ma ho un apaura matta sia di nn essere in grado di portarlo dentro tutto questo tempo.....io sono maldestra e distratta e ho paura di sbagliare qualcosa, sia per tutto quello che mi aspetta dopo...nella mia famiglia (allargata) l'ultimo neonato sono stata io!

Che belle le morfologiche...io ho visto solo la prima eco.... 4.3mm di cuoricino battente! e già nn mi sembra possibile!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre