La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
dammispazio ha scritto:
alice7 ha scritto:Io il biglietto per l'inaugurazione lo voglio!!!!!
Belin tu stai a due passi puoi venire anche prima!
Ah ecco!! Sarà la volta buona che ci conosciamo :lol: :lol:
Manda l'indirizzo :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#77
dammispazio ha scritto:
alice7 ha scritto:Io il biglietto per l'inaugurazione lo voglio!!!!!
Belin tu stai a due passi puoi venire anche prima!

ma quel belin da dove è venuto fuori? (è un pò equivoca come domanda sono d' accordo).

#79
nicolettaalematte ha scritto:
dammispazio ha scritto:
alice7 ha scritto:Io il biglietto per l'inaugurazione lo voglio!!!!!
Belin tu stai a due passi puoi venire anche prima!

ma quel belin da dove è venuto fuori? (è un pò equivoca come domanda sono d' accordo).
Stai imparando...

Un tempo non avresti aggiunto quella frase tra parentesi...

e ci saremmo divertiti... :lol: :lol: :lol: :lol:

#80
hey fermi tutti!!!
ma il tipo della foto di lot chi è?
voglio vedere anch'io il socio di Dammi :D non si sa mai che decida di fare un saltino per l'inaugurazione!! Magari oltre ai pezzi da 90 se magna pure... :lol:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#81
dammispazio ha scritto:frequentazioni liguri Ale
mi sembra piu carino di casso ;-)

ah ok, d' accordo con te.
Steve, vi ho stroncato ogni elucubrazione :lol: :lol: :lol: :lol:

#82
EWOK ha scritto:hey fermi tutti!!!
ma il tipo della foto di lot chi è?
voglio vedere anch'io il socio di Dammi :D non si sa mai che decida di fare un saltino per l'inaugurazione!! Magari oltre ai pezzi da 90 se magna pure... :lol:
Quale foto? quella col tipo in costume?
Quello è un mio amico. Ma è già riservato per annsca. Se vuoi te ne procuro un altro :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#83
realexa ha scritto:
EWOK ha scritto:hey fermi tutti!!!
ma il tipo della foto di lot chi è?
voglio vedere anch'io il socio di Dammi :D non si sa mai che decida di fare un saltino per l'inaugurazione!! Magari oltre ai pezzi da 90 se magna pure... :lol:
Quale foto? quella col tipo in costume?
Quello è un mio amico. Ma è già riservato per annsca. Se vuoi te ne procuro un altro :lol:
quello non si tocca !!!! è già prenotato, già impacchettato e in fase di spedizione, vero real ? a proposito, hai avuto difficoltà nell'imballaggio ? ... considerato tutte le rigidità, dicevo .... 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

basta và, altrimenti Lot riattacca con la storia degli ormoni impazziti 8)
Immagine

#84
realexa ha scritto:
EWOK ha scritto:hey fermi tutti!!!
ma il tipo della foto di lot chi è?
voglio vedere anch'io il socio di Dammi :D non si sa mai che decida di fare un saltino per l'inaugurazione!! Magari oltre ai pezzi da 90 se magna pure... :lol:
Quale foto? quella col tipo in costume?
Quello è un mio amico. Ma è già riservato per annsca. Se vuoi te ne procuro un altro :lol:
ok fatta!!! :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#85
annsca ha scritto:
realexa ha scritto:
EWOK ha scritto:hey fermi tutti!!!
ma il tipo della foto di lot chi è?
voglio vedere anch'io il socio di Dammi :D non si sa mai che decida di fare un saltino per l'inaugurazione!! Magari oltre ai pezzi da 90 se magna pure... :lol:
Quale foto? quella col tipo in costume?
Quello è un mio amico. Ma è già riservato per annsca. Se vuoi te ne procuro un altro :lol:
quello non si tocca !!!! è già prenotato, già impacchettato e in fase di spedizione, vero real ? a proposito, hai avuto difficoltà nell'imballaggio ? ... considerato tutte le rigidità, dicevo .... 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

basta và, altrimenti Lot riattacca con la storia degli ormoni impazziti 8)
ragazze come dire...vi facevo di gusti piu' raffinati
Immagine
coumunque noto che solo a me la primavera mette sonno :mrgreen:

certo entro nel topic quando l'avete abbondandemente mandato a passeggiatrici...quindi mi limito all'inbocca al lupo e alle congratulazioni a Dammi :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#87
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
realexa ha scritto: Quale foto? quella col tipo in costume?
Quello è un mio amico. Ma è già riservato per annsca. Se vuoi te ne procuro un altro :lol:
quello non si tocca !!!! è già prenotato, già impacchettato e in fase di spedizione, vero real ? a proposito, hai avuto difficoltà nell'imballaggio ? ... considerato tutte le rigidità, dicevo .... 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

basta và, altrimenti Lot riattacca con la storia degli ormoni impazziti 8)
ragazze come dire...vi facevo di gusti piu' raffinati
8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scusate eh ma è stato + forte di me ......

lalli la prossima volta che ci vediamo dedicami 5 minuti che ti faccio un ripassino su un paio di argomenti .... e questo malgrado il mio lunghissimo periodo di monogamia 8) :lol:
Immagine

#88
Lalli04 ha scritto:ragazze come dire...vi facevo di gusti piu' raffinati
vabbhè ma mi sembra così un bravo ragazzo! ha tutte le sue cosine a posto :mrgreen: ... e poi non devi mica parlarci con lui :P
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#89
EWOK ha scritto:
Lalli04 ha scritto:ragazze come dire...vi facevo di gusti piu' raffinati
vabbhè ma mi sembra così un bravo ragazzo! ha tutte le sue cosine a posto :mrgreen: ... e poi non devi mica parlarci con lui :P
questo si chiama parlare chiaro ! :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
ewok, non avrei saputo fare meglio 8) :lol:
Immagine