La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10996
buongiorno!!

allison: mi sembrano molto belli... ebbravi i suoceri!!! :wink:
bambola: non sono 1 esperta, ma mi sembra che gli sposi non si dovrebbero vedere dal giorno prima e il letto andrebbe fatto da 2 vergini... anche se ho sentito anche la versione secondo cui lo devono fare le due suocere! boooh! :lol: (io non ho rispettato nessuna delle due!!! :lol: :lol: :lol: )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10998
Molto belli Allison!
Confermo le tradizioni riportate sopra


Un'altra domanda sul libretto: ma l'invocazione dei Santi è obbligatoria o facoltativa?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10999
alice7 ha scritto: Un'altra domanda sul libretto: ma l'invocazione dei Santi è obbligatoria o facoltativa?
In linea di massima, è sempre facoltativa, ma credo sia una cosa molto bella e significativa comunque da fare.
Anche perchè puoi decidere tu a quali Santi fare l'invocazione. Noi per esempio, oltre ai più comuni, avevamo inserito i nomi dei nostri genitori e dei nostri testimoni.

#11000
grazie e a tutte.....! :P

ma li vedete bene con il mio abito? gli orecchini li metterò sicuramente....sulla collana sono ancora indecisa.... non ce l'ho ancora provata...... :roll:

#11003
iale ha scritto:buongiorno!!

allison: mi sembrano molto belli... ebbravi i suoceri!!! :wink:
bambola: non sono 1 esperta, ma mi sembra che gli sposi non si dovrebbero vedere dal giorno prima e il letto andrebbe fatto da 2 vergini... anche se ho sentito anche la versione secondo cui lo devono fare le due suocere! boooh! :lol: (io non ho rispettato nessuna delle due!!! :lol: :lol: :lol: )
Qui invece si usa che il letto lo faccia la sera prima del matrimonio la sposa insieme al suo testimone....
Io invece l'ho fatto con la mia mamma....
Immagine
Immagine

#11004
Allison i gioielli sono bellissimi, non ho visto il tuo abito ma secondo me stan bene con tutto :wink:
brilloccate ma disoneste

#11005
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:oggi siete sparite tutte......? :roll:
io sto andando alla seconda prova dell'abito...ma che p@lle, ho cose piu' serie da fare, tipo vedere che montano per bene l'armadio :lol: :lol: :lol:
fai fotoooooooooo!!! :wink:
hai visto le mie gioie.....????? 8)

#11006
chicca.v ha scritto:Allison i gioielli sono bellissimi, non ho visto il tuo abito ma secondo me stan bene con tutto :wink:
grazie mille chicca....se vuoi vedere il mio album ti do la pass! :P

#11007
alli io il vestito non lo ricordo... i gioielli sono belli :D
Siiiiillllll!!!!! Io voglio vedere le fotoooooo
The sisterhood of The Calf 40

#11009
stefania_b ha scritto:alli io il vestito non lo ricordo... i gioielli sono belli :D
Siiiiillllll!!!!! Io voglio vedere le fotoooooo
te c'hai proprio la memoria corta....... :evil: :lol: :wink:

thanks... :)