La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mmhhh...domandina stupida sulla pillola ma per sicurezza...

#1
Ciao a tutti, l'8 giugno partiremo in viaggio di nozze alla volta di New York e poi Turk and Caicos, fuso orario rispettivamente -6 e -5.
Siccome l'idea è di tornare in 2 :lol: , vorrei accertarmi con voi sull'orario in cui dovrò assumere la pillola anticoncezionale che anche qui assumo abitualmente. Allora, se in Italia la assumo alle 21, dovrò prenderla alle 15 a NY e alle 16 a Turk esatto?
Grazie mille :wink:

#3
Volevo solo esprimere tutta la mia più profonda invidia per il tuo viaggio.
Hai scelto due mete meravigliose 8)

P.S. Ma NY e T&C non sono sullo stesso fuso? :roll:

#4
moon ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi sa che devi cambiare forum.... a leggere il topic delle mamme&papà, noi facciamo esattamente l'effetto inverso!!
:shock: sono ancora in tempo a scappare???!!! :lol: 8)

#5
Cla' ha scritto:Volevo solo esprimere tutta la mia più profonda invidia per il tuo viaggio.
Hai scelto due mete meravigliose 8)

P.S. Ma NY e T&C non sono sullo stesso fuso? :roll:
Grazie :D . Il fuso di Turk l'ho preso da internet, dovrebbe essere giusto :roll: :?:

#6
io farei cosi
in italia la prendi alle 21
poi ne prendi una dopo 24 ore effettive
e la sera alle 21 ne prendi un'altra 8)
meglio esser sicuri che buscarne
e se te lo dico io......fidati
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
io nel dubbio terrei un orologio (tipo quello del cellulare) sull'ora italiana e ci imposterei la sveglia :wink: senza stare a diventare tanto matta con i conti...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
Mercury ha scritto:io nel dubbio terrei un orologio (tipo quello del cellulare) sull'ora italiana e ci imposterei la sveglia :wink: senza stare a diventare tanto matta con i conti...
quando siamo stati in messico ho fatto proprio così: il mio cell è rimasto con l'ora itlaiana e sveglia impostata e il cel di free con l'ora mexicana. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:
Mercury ha scritto:io nel dubbio terrei un orologio (tipo quello del cellulare) sull'ora italiana e ci imposterei la sveglia :wink: senza stare a diventare tanto matta con i conti...
quando siamo stati in messico ho fatto proprio così: il mio cell è rimasto con l'ora itlaiana e sveglia impostata e il cel di free con l'ora mexicana. :D

si, ma magari lei preferisce prendere la pillola prima di andare a nanna, cosa che preferirei anche io...quindi per un giorno ne prendera due non succede niente
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
vebbè è che io per 15 giorni di vacanza ho preferito non stravolgere il mio corpo cambiando l'intervallo della pillola.............be prendo una a bassissimo dosaggio ormonale e quando per caso ritardo l'orario per un qualsiasi motivo, mi si sballa tutto :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
canarino ha scritto:lascia il tuo lui a casa, fai prima...
Canarino come mai 'sto pessimismo cosmico sull'efficacia dei contraccettivi :?: :lol: :lol:
cmq quoto il consiglio di mercury e Papri 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#13
paprina ha scritto:vebbè è che io per 15 giorni di vacanza ho preferito non stravolgere il mio corpo cambiando l'intervallo della pillola.............be prendo una a bassissimo dosaggio ormonale e quando per caso ritardo l'orario per un qualsiasi motivo, mi si sballa tutto :oops:
ma infatti non ritardi! ne prendi una in piu
oooh vabbe fate vobis
io la mia cappellata l ho gia fatta ;-)
( e di voli ne avevo presi 3)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
Bambola ha scritto:
Cla' ha scritto: P.S. Ma NY e T&C non sono sullo stesso fuso? :roll:
Grazie :D . Il fuso di Turk l'ho preso da internet, dovrebbe essere giusto :roll: :?:
Ho controllato: tutte le isole dell'arcipelago di Turks&Caicos rientrano nello stesso fuso di New York, quindi 6 ore indietro rispetto a noi.
L'unica differenza è che a T&C non vige l'ora legale ma dato che parti a giugno è irrilevante.

#15
dammispazio ha scritto:
paprina ha scritto:vebbè è che io per 15 giorni di vacanza ho preferito non stravolgere il mio corpo cambiando l'intervallo della pillola.............be prendo una a bassissimo dosaggio ormonale e quando per caso ritardo l'orario per un qualsiasi motivo, mi si sballa tutto :oops:
ma infatti non ritardi! ne prendi una in piu
oooh vabbe fate vobis
io la mia cappellata l ho gia fatta ;-)
( e di voli ne avevo presi 3)
ma che problema c'e' ad accorciare l'intervallo tra un'assunzione e l'altra :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8