La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3556
Congratulazioni Alessia :oops: :oops: :oops:
Stai tranquilla per le perdite, anche io le ho avute all'inizio, andai a fare un controllo ma la nostra Teresa era in gran forma :wink: Non strapazzarti e attenta all'alimentazione, mi raccomando :D


Raffa ieri sono stata zitta ma me lo sentivo che c'era Francesco nel tuo pancino!! E' bellissimo, complimenti, ed anche il nome mi piace tanto :D
Immagine
Immagine

#3557
:shock: :shock:

non vi leggo da qualche tempo e...ma non si diceva "aprile dolce dormire"?
siete un forum di superattive :wink:

congratulazioni a tutte le future mamme e un abbraccione speciale a dolores, lolamar e lunaspina, non so se la cosa possa farvi piacere o meno, ma vi penso spesso (in giro è pieno di pancioni, anche da voi?).
In bocca alla cicogna!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3559
Eccomi di ritorno 8) 8) 8)

Per prima cosa ringrazio chi ha fatto gli incrocini per me... avevo una fifa blu per l'esame ne avevo sentito parlare come una cosa orrenda, bruttissima da sentirsi male!!!

In effetti non è stata una "passeggiata di salute", sono stata 4 ore sotto flebo e il glucosio era vera schifezza!!!

Ieri ho avuto il referto, la curva è stata negativa!!!

Quindi la mia piccina è grande di suo e non dipende dal diabete :wink: :wink: :wink:

Ora l'unica cosa che ho deciso, visto che non mi pesa, è continua a on mangiare gli zuccheri, le bevande gassate, i succhi di frutta ecc... perché ad oggi ho preso solo 2.6 kg... e mi sento benissimo!!! :roll: :roll: :roll:

#3560
picci ha scritto:Ora l'unica cosa che ho deciso, visto che non mi pesa, è continua a on mangiare gli zuccheri, le bevande gassate, i succhi di frutta ecc... perché ad oggi ho preso solo 2.6 kg... e mi sento benissimo!!! :roll: :roll: :roll:
Oh caspita... che brava che sei stata.... :roll: :shock:
Immagine
Immagine

#3561
E congratulazioni anche ad ALESSIA!!! :D :D

Dai ragazze... coraggio e non disperate!! :wink:
Mi hanno detto che secondo il calendario cinese il 2008 è l'anno della CICOGNA!!! :lol: :lol: :lol:
E siamo solo a maggio... :wink:

#3562
Congratulazioni Alessia!!!!
alla fine però non sono mica riuscita a capire in quante settimane sei :shock:

Dolores ti abbraccio forte forte!!! Il prossimo anno avrai un topic ancora più bello di questo!!! E noi tutti invidiosi ti faremo impazzire con le nostre domande e curiosità :D non escludo che qualcuno tenti anche l'oT.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#3563
Alessia tanti auguri!!!!!!!!

Raffa finalmente un maschietto, e poi Francesco è un nome bellissimo!

Dolores un abbraccio forte forte!!!!

#3564
Eccomi. Ieri finalmente son andata dal gine ...che agitazione! Mi è sembrato una persona in gamba, molto rilassato.
Ho fatto un controllo per essere sicuri che sia tutto a posto, e l'eco transvaginale per verificare l'impianto. Per ora è molto presto e si vede solo il sacco gestazionale ...ben 10mm! :D
Quello è a posto, però il dottore ha detto che prima di "cantare vittoria" sarà necessario aspettare ancora un paio di settimane, fino a quando non si comincia a vedere il cuore che batte :( ...non ha voluto neanche aprirmi la cartella relativa alla gravidanza fino ad allora :( . Questa cosa mi ha mandato un po' in agitazione :( .
Per il resto ha confermato i miei calcoli: dpp il 23.1.09 (io avevo calcolato il 21 :wink: )
Ora devo fare qualche esame, ma poca cosa, visto che ho fatto degli esami di recente. Devo rifare quello della toxo, ma giusto x sicurezza, perchè so già di essere immuneeeee! Evvai!!! :lol:
Immagine



Immagine

#3565
Alessia congratulazioni!!!!!! :D :D :D

Sibyl che kiulo ad essere immune alla toxo!! :twisted:
Io sto diventando matta... d'estate vivo di prosciutto e melone, bresaola, carpacci e roastbeef :cry: non ne posso + di prosciutto cotto e fesa di tacchino!! :? :x :evil:
Ok lo so che è x una buona causa... ma permettetemi un piccolo sfogo :wink:

Noi stiamo bene, sabato abbiamo fatto la visita della fine del primo trimestre: il ns pulcino era di 7.6mm, faceva le capriole e si grattava la testolina :D
Sono sempre + rinco ultimamente... non è che mi sta ciucciando tutta l'intelligenza e mi ritrovo con un piccolo genio??!! :lol: :lol: :lol:

Un bacio a tutte, in particolare Dolores e le aspiranti mammine :D
Buon pranzo!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3566
Grazie a tutti!
EWOK ha scritto:Congratulazioni Alessia!!!!
alla fine però non sono mica riuscita a capire in quante settimane sei :shock:
Nemmeno io!!! Evidentemente il mio ciclo con la primavera e il fuso orario se ne era andato a quel paese! Mercoledì scorso (21 Maggio) il mio esserino risultava avere 3 settimane dal concepimento, quindi dovrei essere domani alla 6a di gravidanza... comunque la prox settimena devo fare l'eco per la datazione. Il cuoricino già batteva ritmicamente e lui era grosso 4.3mm. Ieri e oggi ho avuto una piccolissima perdita (proprio una goccia eh) e la gine mi ha detto di stare tranquilla ma io ho una paura matta...


Sybil tu te ne sei accorta ancora prima di me!!!! Incrociamo le dita che vada tutto bene a tutte, soprattutto per i nostri piccolini!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3567
alessia275 ha scritto:Nemmeno io!!! Evidentemente il mio ciclo con la primavera e il fuso orario se ne era andato a quel paese! Mercoledì scorso (21 Maggio) il mio esserino risultava avere 3 settimane dal concepimento, quindi dovrei essere domani alla 6a di gravidanza... comunque la prox settimena devo fare l'eco per la datazione. Il cuoricino già batteva ritmicamente e lui era grosso 4.3mm. Ieri e oggi ho avuto una piccolissima perdita (proprio una goccia eh) e la gine mi ha detto di stare tranquilla ma io ho una paura matta...


Sybil tu te ne sei accorta ancora prima di me!!!! Incrociamo le dita che vada tutto bene a tutte, soprattutto per i nostri piccolini!
Alessia, devo dire che i conti non mi tornano :oops:
Io sono praticamente certa che, x quanto mi riguarda, la data del concepimento è il 30.4 o 1.5 (ultimo ciclo il 18.4), quindi secondo i calcoli sarei a 5 settimane + 5gg. Ieri dall'eco si vedeva solo il sacco gestazionale, ma niente cuore :roll: ...infatti il medico ha detto che ci vogliono ancora un paio di settimane.
La lunghezza era di 10mm, però da quello che ho capito è la dimensione del sacco, non dell'embrione. :roll: Tra l'altro la macchina per l'ecografia in base alla lunghezza ha calcolato l'età gestazionale in 5+5, quindi i miei calcoli dovrebbero essere corretti...
Immagine



Immagine

#3568
Ah.... ragazze.... mi state facendo preoccupare tanto... speriamo che anche la mia visita del 3 giugno mi dia qualche risposta certa....
io ho tanta paura che questa gravidanza esaista solo nella mia testa!(nonostante i due test positivi)...
Immagine
Immagine

#3569
alessia275 ha scritto:Incrociamo le dita che vada tutto bene a tutte, soprattutto per i nostri piccolini!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#3570
Sibyl ha scritto: Alessia, devo dire che i conti non mi tornano :oops:
Io sono praticamente certa che, x quanto mi riguarda, la data del concepimento è il 30.4 o 1.5 (ultimo ciclo il 18.4), quindi secondo i calcoli sarei a 5 settimane + 5gg. Ieri dall'eco si vedeva solo il sacco gestazionale, ma niente cuore :roll: ...infatti il medico ha detto che ci vogliono ancora un paio di settimane.
La lunghezza era di 10mm, però da quello che ho capito è la dimensione del sacco, non dell'embrione. :roll: Tra l'altro la macchina per l'ecografia in base alla lunghezza ha calcolato l'età gestazionale in 5+5, quindi i miei calcoli dovrebbero essere corretti...
Anche se non sono Alessia mi intrometto :wink: e tio dico di stare tranquilla: a 5 settimane è presto x sentire il battito... io la prima eco l'ho fatta a quasi 8 settimane e il ns pulcino era di 12mm con il cuore he batteva forte! Ma prima sarebbe stato difficile vedere/sentire qualcosa...
Infatti x questo motivo molti ginecologi non fanno la primissima eco prima di 7-8 settimane, altrimenti si rischia di rimanere delusi :oops:
So che è difficile ma stai serena e pensa positivo, ora il tuo fagiolino ha bisogno di tutta la tua tranquillità :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine