La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#632
ok ! sarà fatto ! :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#634
scusa iale, ma tu non hai certo nulla da invidiare a me....che bella calla ! :o io per il momento ho solo 4 germoglietti :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#636
e fai pure la sborona ? :evil:

:lol: scherso :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#637
iALE bella l'idea delle portulache nella balconetta, io le ho nella ciotola invece.

Compliemnti anche a te per le tue piante vedrai che la prossima primavera inizierai anche tu a seminare :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#639
iale ha scritto:
violet ha scritto:e fai pure la sborona ? :evil:

:lol: scherso :wink:
hihihihihihihihihihi... 8) :lol: :lol:

p.s. sostituisci tu l'album vecchio con questo?
volevo chiedertelo :wink: faccio subito !
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#640
samantha.l ha scritto:iALE bella l'idea delle portulache nella balconetta, io le ho nella ciotola invece.

Compliemnti anche a te per le tue piante vedrai che la prossima primavera inizierai anche tu a seminare :lol: :lol:
grazie! :oops: :D
in verità quest'anno ho seminato... ma è stata un traggggedia! :( l'anno prossimo ci riprovo!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#642
iale ha scritto:
samantha.l ha scritto:iALE bella l'idea delle portulache nella balconetta, io le ho nella ciotola invece.

Compliemnti anche a te per le tue piante vedrai che la prossima primavera inizierai anche tu a seminare :lol: :lol:
grazie! :oops: :D
in verità quest'anno ho seminato... ma è stata un traggggedia! :( l'anno prossimo ci riprovo!!
cosa avevi seminato?

io ci sono alcune semine che avevo dato per spacciate e stanno sbucando ora dopo 3 mesi :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#643
samantha.l ha scritto: cosa avevi seminato?

io ci sono alcune semine che avevo dato per spacciate e stanno sbucando ora dopo 3 mesi :shock:
tulipani (no comment... praticamente i bulbi sono marciti!! :cry: ) e poi dei fiorellini azzurri bellini bellini che sono spuntati e poi... basta! sono ancora lì, ma nel prossimo weekend li estirpo e vedo se riesco a salvare i bulbini!
ah, dimenticavo! vedi quel bel croco che c'è nell'album? ecco, è l'unico che è sbucato su 10... :!: :!:

ho cercato di capire qual'era l'errore e penso di aver sbagliato con la terra: x la prossima volta ho fatto scorta di argilla e mischierò il tutto!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#644
iale, tanto per consolarti, a me dei crochi non è spuntata neanche una foglia ! :cry: capito che livelli ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare