La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TV piatta inserita in un mobile

#1
.. ovvero, mi sembra che si posa inserire una tv in un mobile a parete in modo tale che lo schermo sia a filo con la superfice del mobile .. qualcuno mi sa a) indicare una casa che realizzi cio', e b) se è fattibile, se è riservato a ben determinati modelli di tv (una casa fa un mobile per uno (o pochi) modello/i).
Idea anche dei costi?

#2
Beh...

se proprio vuoi fare una cosa "piatta", vai sulla linea MONOS di MisuraEmme.
I prezzi non li conosco (sono sicuramente alti), ma il prodotto è eccezionale!!
Immagine

#3
al salone del mobile Firenze c'era una ditta che esponeva una soluzione simile non ricordo il nome ma erno tutte aziende locali, forse puoi restringere la ricerca

#4
Tenete però conto che i tv lcd e plasma vanno incassati tenendo conto che questi tv hanno bisogno di un ricircolo d'aria, insomma l'incasso deve tener conto di alcuni aspetti per non pregiudicarne la vita.

#5
spettacolare quello che hai postato!!!
l'unico problema (oltre al costo ... ) puo' essere l'altezza, visto che deve essere inserito in una mansarda ... devo vedere sul sito le schede tecniche del mobile...

#6
filippo59 ha scritto:spettacolare quello che hai postato!!!
l'unico problema (oltre al costo ... ) puo' essere l'altezza, visto che deve essere inserito in una mansarda ... devo vedere sul sito le schede tecniche del mobile...
E' fatto da moduli, per cui puoi comporlo come ti pare. :wink:

#8
mauchia ha scritto:Steve hai idea dei prezzi?
No... ma ho idea siano molto elevati, vista la marca e soluzione tecnica particolare. :wink:

#9
sugli yachts fanno dei mobili con un sistema sali scendi grazie al quale la tv va a scomparsa nel mobile elettricamente. però dovresti farlo fare su misura, comunque utilizzano tutti i tipi di tv, in base alla richiesta quindi credo sia fattibile con ogni modello.
www.zinesi.it