La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1201
elemauli ha scritto:
ALLISON ha scritto:ragazze che mi dite della pasta integrale?

cioè oltre a contenere più fibre...ok....ma come calorie? se ne può mangiare di più dei canonici 80 grammi?

io ho provato gli spaghetti integrali Barilla e devo dire che sono molto buoni!
alli nn vorrei dire una cavolata ma se nn ricordo male una volta al supermercato avevo guardato le calorie e c'era poca differenza... :roll:
ma è passato un pò di tempo
ecco cosa ho trovato al volo
Pasta
Pasta integrale 137
Pasta all'uovo 139
Spaghetti 145
ah ecco......io invece pensavo che fosse molto meno calorica.....sigh..... :(
con la pasta non c'è proprio speranza sul fronte calorie.....ma io non potrei mai rinunciarvi......mi vengono le crisi di astinenza :shock: :lol: :shock:

#1202
ragazze vado un pò di fretta e sono anke molto inc@@ata con la mia bilancia.......stamattina ben 62,3 :x .....uff....e domani sono invitata a cena da amici, domenica con l'occasione di cantine aperte sono a pranzo fuori.......no comment!
lunedì sarò ancora più inc@@ta :x :x

#1203
Ciao ragazzeeee!!!! :D
Il week end è stato veramente un supplizio: ero da sola e resistere alla fame bruta (faccio sempre giardinaggio e mi ammazzo di fatica :? ) è stato difficilissimo :roll: ma ce l'ho fatta 8)
Ieri pomeriggio però la mia vicina ci ha invitati a mangiare un pezzo di torta che c'era la cresima del figlio :oops:
La torta l'ho evitata 8) in compenso ho mangiato un pezzettino di pizza, 1 di torta salata alle verdure e un panino al latte farcito :oops: così ho poi saltato la cena.
Stamattina alla prova bilancia..... 60.3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oggi è una giornata infernale :cry: quindi mi sa che ci rileggiamo in serata :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1204
Ciaooo....
anch'io ho avuto un week-end un po' troppo mangereccio :oops:
Purtroppo ha piovuto ininterrottamente per 2 giorni... e sono stata chiusa in casa tutto il tempo... inoltre domani inizia il ciclo percui le voglie erano allucinanti :shock:

Ho mangiato un po' più del solito e ho sgarrato un po'.
Di pasta me ne sono fatta 150 gr. (sia sabato che domenica) e ho messo anche un bel po' di parmigiano (in compenso non ho messo l'olio)...

Poi mi sono mangiata 2 merendine con cioccolato e biscotti (1 al giorno)... poi un pezzo di focaccia al formaggio, del formaggio grasso (certosa, gorgonzola e tomini sott'olio)...
insomma... pensavo al peggio... e invece...

stamattina ero 56,4 :P :P :P


Stasera solita cena fuori del lunedì..... ogni credo che mi prenderò solo un cappuccio caldo caldo (so che non si fa... ma è l'unico modo per rimediare ai danni che farò stasera :lol: )

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!

#1205
claretta ha scritto:Buon venerdì forum.... qui piove.... ma almeno domani si sta a casa :wink:


Come preannunciato ho preso le misure.... devo dire che un paio di anni fa ero almeno 2 cm. in meno per parte :oops:

va beh... cercherò di tornare come prima :D

seno: 89 :oops:
vita: 67 :shock:
fianchi: 98 :(
coscia: 55 :?

Un baciotto a tutte..... e fate le brave 8)

Dimenticavo.... ho ripreso le misure e posso dire che oltre al peso... anche queste sono diminuite :P

seno: 89
vita: 66
fianchi: 96
coscia: 54


8) 8) 8)

Re: PESATA DI GRUPPO del 16 maggio

#1206
Ciao.
E' da tanto tempo che non mi peso, quindi non so che dire. Però chi mi incontra mi dice che sono dimagrita, una giacca che prima mi era stretta ora mi sta, i pantaloni mi stanno larghi e metto sempre la cintura al 3° buco invece che al 2°. Tuttto è a mio favore, quindi deduco che sono scesa al di sotto dei 55. :D
Valentina

Re: PESATA DI GRUPPO del 16 maggio

#1207
valcar79 ha scritto:Ciao.
E' da tanto tempo che non mi peso, quindi non so che dire. Però chi mi incontra mi dice che sono dimagrita, una giacca che prima mi era stretta ora mi sta, i pantaloni mi stanno larghi e metto sempre la cintura al 3° buco invece che al 2°. Tuttto è a mio favore, quindi deduco che sono scesa al di sotto dei 55. :D
E' troppo bello quando riesci ad indossare comodamente qualche capo che prima andava stretto :lol:

e soprattutto quando incontri qualcuno che ti dice "ma come sei dimagrita!!!"....


queste sì che sono soddisfazioni 8) 8)

#1209
sorvolo sul peso :oops: ieri ho partecipato ad una manifestazione vicino ad alba che si chiama porte disnee. Ho mangiato parecchio e soprattutto bevuto ma ho camminato x circa 7 km (stam mi facevano male le gambe)
dico solo l'aspetto positivo..sabato giornata shopping sono venuta in quel di milano e insperatamente sono entrata nella taglia tra la 42 e la 44, cioè la 38 di h&M mi entra e la 40 mi va grnade...impossibile da credere vedendo il mio peso :oops: ma chissene l'impo sono i vestiti :lol: :lol: 8)
Immagine


Arrivo pupa

#1210
Uff..... mi perseguitano :roll:
Oggi pomeriggio festa a scuola: litri di lacrime mentre consegnavano il diploma al bambino :oops: e poi ricco buffet (ho mangiato solo un quadratino di focaccia :oops: e, come ieri che ho pasticciato, mi è venuto pure bruciore di stomaco :shock: :? ).
Domani pomeriggio festa di compleanno dell'amichetto di mio figlio: spero di poter mollare il pupo e scappare :lol:
Domenica pomeriggio festa di compleanno di mio nipote :roll:
Sta settimana la vedo dura :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1211
Anna73 ha scritto:Uff..... mi perseguitano :roll:
Oggi pomeriggio festa a scuola: litri di lacrime mentre consegnavano il diploma al bambino :oops: e poi ricco buffet (ho mangiato solo un quadratino di focaccia :oops: e, come ieri che ho pasticciato, mi è venuto pure bruciore di stomaco :shock: :? ).
Domani pomeriggio festa di compleanno dell'amichetto di mio figlio: spero di poter mollare il pupo e scappare :lol:
Domenica pomeriggio festa di compleanno di mio nipote :roll:
Sta settimana la vedo dura :?

Molto bene... vedo che Inizi a sentirti perseguitata dagli inviti anche tu :lol: :lol: :lol:

#1212
Io invece non vedo più il peso che scende, anche se sono fiscale su quello che mangio (addirittura le Vigorsol sono contate!) ho deciso però di non bere tantissimo, mi gonfia e basta e ho deciso di non pesarmi più se non quando vado dal medico, quindi martedì prossimo...se salgo sulla bilancia mi deprimo, ma so che dovevo metterlo in conto un arresto del peso!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1213
fabi76 ha scritto:Io invece non vedo più il peso che scende, anche se sono fiscale su quello che mangio (addirittura le Vigorsol sono contate!) ho deciso però di non bere tantissimo, mi gonfia e basta e ho deciso di non pesarmi più se non quando vado dal medico, quindi martedì prossimo...se salgo sulla bilancia mi deprimo, ma so che dovevo metterlo in conto un arresto del peso!

Beh... non sei a dieta da una vita.... possibile che si sia già bloccato? :shock:
Magari sei solo gonfia....

Credo che tu non debba smettere di bere..... bere molto aiuta a liberarci dalle tossine... l'effetto di gonfiore è momentaneo.


Non vorrei dire.... ma in bagno sei andata regolarmente?
No perchè... anche quello conta... io ho fatto un test domenica mattina e tra "plin plin" e "plun plun" ho buttato giù 1 kg. e 3 etti (mi sono pesata subito prima e subito dopo :lol: :lol: )

#1214
claretta ha scritto:
fabi76 ha scritto:Io invece non vedo più il peso che scende, anche se sono fiscale su quello che mangio (addirittura le Vigorsol sono contate!) ho deciso però di non bere tantissimo, mi gonfia e basta e ho deciso di non pesarmi più se non quando vado dal medico, quindi martedì prossimo...se salgo sulla bilancia mi deprimo, ma so che dovevo metterlo in conto un arresto del peso!

Beh... non sei a dieta da una vita.... possibile che si sia già bloccato? :shock:
Magari sei solo gonfia....

Credo che tu non debba smettere di bere..... bere molto aiuta a liberarci dalle tossine... l'effetto di gonfiore è momentaneo.


Non vorrei dire.... ma in bagno sei andata regolarmente?
No perchè... anche quello conta... io ho fatto un test domenica mattina e tra "plin plin" e "plun plun" ho buttato giù 1 kg. e 3 etti (mi sono pesata subito prima e subito dopo :lol: :lol: )
Magari, in effetti è da tre giorni che sono + o - bloccata!
Mi sento gonfissima, mani e piedi poi con questo caldo sono palloni!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1215
fabi76 ha scritto:
claretta ha scritto:
fabi76 ha scritto:Io invece non vedo più il peso che scende, anche se sono fiscale su quello che mangio (addirittura le Vigorsol sono contate!) ho deciso però di non bere tantissimo, mi gonfia e basta e ho deciso di non pesarmi più se non quando vado dal medico, quindi martedì prossimo...se salgo sulla bilancia mi deprimo, ma so che dovevo metterlo in conto un arresto del peso!

Beh... non sei a dieta da una vita.... possibile che si sia già bloccato? :shock:
Magari sei solo gonfia....

Credo che tu non debba smettere di bere..... bere molto aiuta a liberarci dalle tossine... l'effetto di gonfiore è momentaneo.


Non vorrei dire.... ma in bagno sei andata regolarmente?
No perchè... anche quello conta... io ho fatto un test domenica mattina e tra "plin plin" e "plun plun" ho buttato giù 1 kg. e 3 etti (mi sono pesata subito prima e subito dopo :lol: :lol: )
Magari, in effetti è da tre giorni che sono + o - bloccata!
Mi sento gonfissima, mani e piedi poi con questo caldo sono palloni!

Allora potrebbe essere quello....

Se non riesci ad andare in bagno ti consiglio di prendere qualcosa per liberarti il giorno prima della visita..... altrimenti rischi che ti tolga il gelatino settimanale :( :lol:

P.S.
Io ho notato che quando bevo molto sono più sgonfia..... e faccio tanta plin plin (ricordate... l'acqua che elimina l'acqua :wink: )