La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Samsung 3Oven

#1
Ciao,

alla Samsung cadono dal cielo, ed ho chiamato sul numero scritto sulla pubblicità.

Sapete se va bene?

Sembra molto interessante....
Immagine
Immagine

3 in 1 Double compact ovens & Single oven in one
Capacità 65 litri
Vano cottura in ceramica smaltata
Cottura simultanea su due livelli a temperature differenziate
11 combinazioni di Cottura
Doppio Grill
Doppia Ventilazione
Diplay digitale led Blue
Porta in vetro a 3 strati
Doppia griglia e doppia leccarda in dotazione
Dimensioni : ( L x A x P) 595 x 595 x 572 mm

Due sono migliori di uno
Un doppio forno di convezione con le funzioni multiple. Sistemi di riscaldamento doppi, comandi a doppia temperatura e temporizzatori doppi per un gran numero di piatti!

Cottura doppia
Troppi piatti e non abbastanza tempo?
Questo forno ti lascia cucinare simultaneamente due piatti differenti con differenti temperature di cottura. Ogni piatto cuoce esclusivamente sicuro e a parte… in modo che gli aromi non si mescolano! Cucinare due volte i vostri pasti velocemente alle temperature differenti con il nostro sistema gemellato del convection™ da una singola unità del forno.
Padrone di energia
I 3 in-1 sono padrone di energia certificato che conserva i tuoi soldi. Tutti e tre i spazi, il singoli, la tomaia ed i livelli più bassi sono stati certificati esclusivamente con grado del `A' per rendimento energetico.

Ventilatore gemellato
I ventilatori doppi sono due volte efficienti e due volte soddisfacenti! Il calore si sparge anche durante la cottura con i ventilatori gemellati. Tutti i vostri piatti cucineranno uniformemente e con attenzione per il gusto migliore possibile. Con Samsung, tutto è sempre preciso e cucinato perfino.

Controllo sensibile al tocco
La cottura è facile quanto il vostro tatto. Il nostro controllo del sensore di tocco è facile da regolarsi e piacevole sentirsi. Poichè regolate i comandi, la radura ed i suoni divertenti sono emessi con ogni selezione.


Pulizia a Vapore
Pulire il vostro forno senza ottenere le vostre mani sporche. L'insieme giusto la nostra caratteristica pulizia a vapore e lo sporco che cammina via. Il lavoro sarà fatto in 25 minuti

Pulizia catalitica
Pensare appena. Un forno che si pulisce ogni volta che il forno sta funzionando. La piastra della sporcizia della parte posteriore raccoglie il grasso e residuo e chimicamente lo dissolve .

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#2
UP !!!

Ho fatto un bel "cerca" e ho visto che ci sono altri post come questo ma nessuna risposta.

E' per caso stato proibito di parlare di questo forno nel Forum ?? :lol: :lol:

Possibile che nessuno ne sappia nulla ?? :? :?

#7
Semplice ragazzi...non ce nessuno che risponde perchè è un forno che è da poco in commercio e penso che ne abbiano venduti molto pochi...

#8
Wholesaler ha scritto:Semplice ragazzi...non ce nessuno che risponde perchè è un forno che è da poco in commercio e penso che ne abbiano venduti molto pochi...
quel "penso che ne abbiano venduti molti pochi..." però mi sembra una frase di uno che vorrebbe dire ma non può...

Come Don Abbondio ne I Promessi Sposi quando dice ." quando uno dice niente, o è niente o è cosa che non si può dire"....

#9
no è semplice... è la prma volta che lov edo e se lo stanno publicizzandoora è uscito da poco...
vaia chiedere all'assistenza samsung loro sapranno magari qualcosa dipiu...

#10
marzia ha scritto:no è semplice... è la prma volta che lov edo e se lo stanno publicizzandoora è uscito da poco... vaia chiedere all'assistenza samsung loro sapranno magari qualcosa dipiu...
In realtà il post originale ha quasi un anno... :roll:

E poi mi sarebbe piaciuto sapere le impressioni di chi lo aveva... ma a quanto pare qui non cel'ha nessuno.

Chiamare la Samsung è come chiedere all'oste se il vino è buono... :wink:

va beh... mi metterò a suonare i campanelli e a chiedere info "porta a porta"... :lol: :lol: :lol:

#13
Io ho una domandina più generale..
.. ma Samsung dove si colloca? Siamo a livello Ariston... Bosch.. Aeg.. Neff...
Non ne ho mai sentito parlare, sono affidabili? :?

#15
Alessandro83 ha scritto:Credo sotto i Bosch.
E da dove deriva questa convinzione ?

Sono molto interessato dato che sto per acquistarlo. :wink: