La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento

#1
Ciao a tutti voi del forum! Sono Nancy e sono "quasi" nuova...
E da un pò che vi leggo dedicandomi soprattutto a trovare vari spunti e consigli per la mia futura casetta.
Ma è bello anche fare delle chiacchiere in generale (e così allontano anche ogni tanto il mio pensiero principale di quest'ultimo periodo che è ultimare casa!)....

Ps: e siciliane come me dove siete??!

#7
Grazie Cerise!
Si, hai risposto a qualche mia richiesta di aiuto per arredare il mio bagnetto!! qui prometto che non te ne parlo!!! :wink:

#9
nancy77 ha scritto:Grazie anche a te Mauchia!
Quindi conoscerai bene la Sicilia!! Di che zona è tuo marito?
Mio marito è della provincia di Palermo ma sono più di 20 anni che vive a Roma. Io in realtà conosco molto poco della sicilia perchè ogni volta che andiamo (più o meno 3 volte l'anno) siamo sempre occupati tra pranzi, cene e caffè vari in giro dai parenti...Pensa che l'estate scorsa nonostante siamo stati 10 gg non abbiamo avuto il tempo nemmeno di andare mezza giornata al mare :twisted: :twisted: :twisted:

#10
Tipico... pranzi e pranzetti vari in giro dai parenti! In questo non mi sento molto siciliana!! eheh
Quest'anno se vieni però mi raccomando non rinunciare a qualche bel bagno! Vicino a Palermo ci sono delle spiagge meravigliose!
Io sono della provincia di Tp ma ho vissuto a Pa qualche anno per l'università.

#12
ciao kiki,
sono fidanzata... Io e il mio ragazzo abbiamo comprato casa quasi tre mesi fa e aspettiamo che l'impresa finisca i lavori e ce la consegnino! Non vedo l'ora! poi ci dedicheremo ad arredarla (intanto mi sto facendo qualche idea anche bazzicando questo forum!) e spero di andarci a vivere l'anno prossimo... non so ancora se da conviventi o da sposati!
I miei tifano per la seconda ipotesi!! :wink: e può essere che li accontenti...
E tu invece?

#13
ho 28 anni sono fidanzata da 10 anni con kyko ed anche noi stiamo progettando casa... x ora abbiamo solo 4 mura intonacate e un balcone di 40 mq pavimentato da 1 mesetto circa ma nulla + :lol:

in settimana se tutto va bene ordiniamo il pavimento di tutta casa :D
per l'arredamento ci siamo fatti fare svariati preventivi.... però .... col vedere case dialcuni utenti ho notato che moltissime cose che avevamo scelto non mi piacciono un esempio ? le porte in wenghè (opteremo x il bianco) il letto in rovere scuro (opteremo x bianco lucido) e tavolo e sedie sempre in rovere scuro (opteremo x vetro e sedie bianche) 'nsomma casa nostra sarà n'ospedale :lol: :lol: :lol:

che dio ce la mandi buona :wink:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#14
Ti faccio tanti auguri per la casa allora!!
La nostra è un pò più avanti coi lavori, quando abbiamo comprato l'appartamento era già a buon punto diciamo... ma oltre al pro che così non dovremo aspettare tanto ci sono anche diversi contro. Su certe cose che già erano state fatte dobbiamo accontentarci, per es le porte color noce.... Quanto ti invidio le tue future porte bianche!! :wink:
ma mi consola l'idea che prima o poi le farò verniciare!!
Ah e anche il pavimento che non mi va molto a genio... e su quello stiamo valutando se cambiarlo... vedremo!
Intanto sono felicissima così, già me l'immagino la mia casetta, mi ci vedo già dentro, in ogni angolo che parlerà di me e del mio amore!!
baci e buonanotte!

#15
Benvenuta anche da me, ma hai letto il regolamento?

Te lo riassumo in breve, ogni nuovo forumista accoppiato deve garantire l'iscrizione di almeno 3 (maschi) forumisti scoppiati.

Quindi fila al lavoro.... :D :D :D