La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo maiorcucine: parere!!!

#1
Raga, ieri mi son fatto fare un altro preventivo per la mia "benedetta cucina" :lol: e mi sono imbattuto in questa che mi sembra una ottima azienda!!!!
Qualcuno per caso la conosceva già???
http://www.maiorcucine.com/

Lo sviluppo della cucina è a "L", con 300 x 240 cm di spazio disponibile!
Nel preventivo è stato aggiunto un pensile a tutta altezza che occupa 45 cm in + oltre alle dimensioni sopraindicate :wink:

Passiamo al preventivo!!!

Modello KIA
- basi laminato noce nazionale, top laminato avorio 4 cm, alzatina alluminio, pensili laccato bianco opaco
- zoccolatura 15 cm alluminio
- elettrodomestici FRANKE: cappa angolare, piano cottura 5 fuochi, lavastoviglie 12 coperti, lavello doppia vasca mikrodecor, miscelatore alto, forno 8 funzioni.
BASI "libere":
- da 45 unica apertura
- da 90 (lavello) con doppia apertura
- da 60 con due cestoni e cassetto posate
- da 60 con 4 cassetti
- piano snack sovrapposto al piano da 60, di cm 120, con piede in alluminio a U
PENSILI (h 36 in vetro satinato + h 36 anta chiusa a battente):
- da 45 x h 72
- da 90 x h 72 (due ante superiori da 45 a battente)
- da 60 x h 72
- da 60 x h 72
- PENSILI DISPENSA da 45 x h 220 complessivi (partono dal basso e si allineano ai pensili sospesi)

TOTALE 8.000,00 euro
in regalo: due sgabelli snack, asta portaposate in alluminio, porta posate da cassetto, portapattumiera, neon sottopensili.

Che ne pensate???
:roll:



[/b]

#4
Detto molto sinceramente io a quel prezzo mi orienterei verso un prodotto un pochino più "blasonato".

#5
Giggi, ma parli di "blasonato" perché sei scettico sulla qualità delle cucine maior???

Come si colloca la maior rispetto alle + note e pubblicizzate tipo Lube, Scavolini, etc etc????

tnx :wink: