La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera Matrimoniale 5,20x2,85!!!...

#1
Vorrei un vostro parere:
Stamattina ho fatto un sopralluogo a casa mia che sto ristrutturando... mi hanno detto gli operai che per motivi che non sto qui ad elencare hanno dovuto accorciare la stanza di 14 cm... quidni invece di 2,99.. verrà 2,85.. dite che avrò problemi a posizionare il letto matrimoniale.. perchè andrebbe messo proprio in lunghezza lungo quella parete!.. in genere misurano 2,10-2,20---- quindi resterebbero 65 cm per il passaggio... credo.. che ne pensate? Grazie!

#4
grazie ragazze... solo che sono andata in panico quando mi hanno detto che avrei perso 10 cm nella stanza da letto.. da 297cm a 287cm...
non vorrei rinunciare ad un bel letto... ed ho visto che arrivano anche a 220... cmq resterebbero 60cm... e poi cmq è larga... per mettere armadio ed il resto..

#5
io credo di avere 55 mi pare.............con la differenza che invece della parete ho l'armadio con ante battenti...........e non mi danno fastidio manco quando ho le ante aperte............o mi lancio sul letto stile gig robot d'acciaio o chiudo free nell'ermadio e passo 8)

non farti assolutamente problemi :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
non preoccuparti io nella cameretta dove sto ora ho 55 cm di passaggio e come dice papri salto sul letto di mia sorella e passo avanti senza nessunissimo problema :lol: :lol: :lol:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine