La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11026
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto::mrgreen:
MA CIAO!!!!! Ci sei mancata! E mi dispiace di non essere riuscita a salutarti! Eri BELLISSIMA! E in effetti si nota una certa somiglianza con
Licia Colò :roll:
tiè!!!!ecco la voce della verità!! 8)

bentornata picco, dai racconta!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11028
Steve1973 ha scritto:
piccolissima ha scritto:non riesco a liberarmiiiiiiiiiiii :evil:
Digli di non rompere le balle e che devi aggiornare il forum di tutto quello che avete fatto nelle ultime due settimane...

ecco... magari proprio non tutto... 8) :lol: :lol: :lol:

Piaciuta Moofushi?
beeeeeeeeeeeellissima!
ottimo consiglo quello di stare nei beachboungalow invece che negli overwater! sono capitata al 24 (lato tramonto tra il pontile secondario e la lingua di sabbia) e sono stata divnamente
:mrgreen:
Immagine

#11030
Allora, in un attimo d tregua...

E' stato un giorno bellissimo, in un posto a noi tanto caro, con le persone care... tante emozioni che devo ancora riordinare nella mia mente confusa... è stato più di quanto ci eravamo immaginati... meraviglioso...

:mrgreen:
Immagine

#11032
ragà, mi sa che faccio prima a dire quelllo che non è andato come avre voluto...

1) gli addobbi dovevano essere di mini-gerbere albicocca e bianche, sono arrivate invece bianche e rosa pallido, praticamente non si vedeva l'effetto bicolor

2) ero rimasta con la fioraia che mi avrebbe fatto una copia del bouquet da mettere sul muso della smart... avete visto che razza di composizone multicolore e multifiore e poi enorme che ha preparato? sul muso della smart non si reggeva, sapete dove l'ha piazzata?? SUL VETROOOOO
ora se c ripenso mi viene da ridere, ma vi farò vedere le foto dell'arrivo in chiesa, l'avrei uccisa la fioraia! :lol: :evil:

3) la chiesa era grande, gli invitati erano pochini, e quasi tutti non praticanti per non dire atei... in pratca nei momenti in ci a recitare le preghiere era solo l'assemblea c'era un silenzio veramente pesante... si sentiva solo mia madre e poche altre persone... pazienza.. :roll:
Immagine

#11034
il venerdì mattina prima di andare a norcia è stata una vera follia...
eravamo nel caos più totale, una valanga d cose da portare, vestiti, bagagli, tableau.....

oltre ai nostri parenti sono arrivati il giorno prima anche alcuni amici..

era così divertente girare per norcia e incontrare amici e parenti... stranissimo...

sono stati bellissimi i momenti passati con gli amici la sera prima, e la sera dopo... in pratica il tutto si è concluso circa alle 17, il tempo di spogliarci e sfasciarmi l'acconciatura marmorea e poi siamo stati in giro a bere the caldo e a chiacchierare....

Lui, per farmi una sorpresa e un regalo, aveva imparto senza dirmelo le formule a emoria, in modo da dirmele guardandomi negli occhi... quando l'ho capito per poco non c rimanevo secca...
la sua "giustificazione" è stata questa: ho letto quelle frasi, e ho capito che era esattamente quello che davvero col cuore volevo dirti... per questo volevo dirtele guardandoti negli occhi e non leggendo...
:D :D
Immagine

#11035
piccolissima ha scritto:il venerdì mattina prima di andare a norcia è stata una vera follia...
eravamo nel caos più totale, una valanga d cose da portare, vestiti, bagagli, tableau.....

oltre ai nostri parenti sono arrivati il giorno prima anche alcuni amici..

era così divertente girare per norcia e incontrare amici e parenti... stranissimo...

sono stati bellissimi i momenti passati con gli amici la sera prima, e la sera dopo... in pratica il tutto si è concluso circa alle 17, il tempo di spogliarci e sfasciarmi l'acconciatura marmorea e poi siamo stati in giro a bere the caldo e a chiacchierare....

Lui, per farmi una sorpresa e un regalo, aveva imparto senza dirmelo le formule a emoria, in modo da dirmele guardandomi negli occhi... quando l'ho capito per poco non c rimanevo secca...
la sua "giustificazione" è stata questa: ho letto quelle frasi, e ho capito che era esattamente quello che davvero col cuore volevo dirti... per questo volevo dirtele guardandoti negli occhi e non leggendo...
:D :D
ma che meraviglia piccola..... :D

#11036
piccolissima ha scritto: sono stati bellissimi i momenti passati con gli amici la sera prima, e la sera dopo... in pratica il tutto si è concluso circa alle 17, il tempo di spogliarci e sfasciarmi l'acconciatura marmorea e poi siamo stati in giro a bere the caldo e a chiacchierare....
Sai che anch'io ho un bellissimo ricordo di quei momenti? :D
Più del matrimonio in sé a dire il vero :? :lol:

Noi ci eravamo sposati al pomeriggio e a quasi mezzanotte quando se ne sono andati tutti mi sono infilata i jeans e le scarpe da ginnastica e ce ne siamo andati a passeggio per il paesino con la mia testimone e suo marito :D