La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11041
piccolissima ha scritto:ciao bambola...
si a parte qualche giorno con degli acquazzoni brevi ma intensi, la maggor parte dei giorni è stato tempo splendido!
Che bello!
Lo sai che (forse) noi siamo tornati in 3 dalle Maldive??? :lol: Colpa/Merito della pioggia!
Immagine
Immagine

#11042
bentornata piccolissima.......

sono contenta che sia andato tutto bene, dolcissimo il tuo sposo a imparare le formule a memoria

adesso però voglio la passwordddddddddddddddddddddd

ho dovuto aspettare fino ad ora per vedere il servizio di bricy, lei non mi conosceva e giustamente non si è esposta a darmi la password, ma ora la posso avere???? :lol:
brilloccate ma disoneste

#11043
che tenerezza picco! e che marito romanticone!!!
sono stata tra le privilegiate a vedere le foto e devo dire che eri splendida... altro che pieghina del vestito!!!!!! :wink: :lol:

che turbine di emozioni quel giorno, vero? sono contenta (anche se ne ero sicura) che sia andato tutto bene e x i fiori... vabbè, tanto te ne sarai accorta solo tu!!!! :lol: :lol:

ti mando un abbraccio
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11045
iale ha scritto:che tenerezza picco! e che marito romanticone!!!
sono stata tra le privilegiate a vedere le foto e devo dire che eri splendida... altro che pieghina del vestito!!!!!! :wink: :lol:

che turbine di emozioni quel giorno, vero? sono contenta (anche se ne ero sicura) che sia andato tutto bene e x i fiori... vabbè, tanto te ne sarai accorta solo tu!!!! :lol: :lol:

ti mando un abbraccio
vedrai, vedrai le foto a figura intera, quella diavola di una piega! :evil:
si girava in continuazione!!!!!!
che poi è durato poco perchè mi si è completamente scucita... un disastro!
vabbè......
Immagine

#11046
bamboladolly ha scritto:
piccolissima ha scritto:ciao bambola...
si a parte qualche giorno con degli acquazzoni brevi ma intensi, la maggor parte dei giorni è stato tempo splendido!
Che bello!
Lo sai che (forse) noi siamo tornati in 3 dalle Maldive??? :lol: Colpa/Merito della pioggia!
maaaaaaaddai!
incrociniiiii xxxxxxxxxxx
Immagine

#11048
Ciao Picco!!!
Bentornata :D
Che meraviglia che eri...che sciccheria il tutto! (a parte il bouquet dell'auto :lol: )
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11049
bubu ha scritto:Ciao Picco!!!
Bentornata :D
Che meraviglia che eri...che sciccheria il tutto! (a parte il bouquet dell'auto :lol: )
:D
... e la piega! :evil:
Immagine

#11050
picco ho appena visto le foto....bellissima è dir poco, stupenda e raggiante, non ho altre parole :wink:
brilloccate ma disoneste

#11053
allison ho visto il tuo album...l'avevo già visto il vestito, e i gioielli ci stanno bene di sicuro, mooolto carine anche le scarpe :wink:
brilloccate ma disoneste