La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1265
Bhè di certo non posso affatto leggermi tutte le pagine dei commenti...

pertanto anche se ripeterò alcuni commenti, me ne scuso.

-Divani piano inferiore (ho letto che sono un pezzo del tuo cuore...pertanto non commento, ma non direi che hanno + di 20 anni...quindi questo testimonia che la QUALITA' SI PAGA!!!!), non avrei usato anche quel tappeto
-Cucina Bulthaup bella...unica perplessità sembra scura sopratutto se abbinata a quel parquet, ma sarà un effetto di luci e fotografico...
-Non avrei abbinato le sedie KARTELL al tavolo in cristallo nella zona giorno, giustifico che non le vedo di buon occhio solo da quando le ho viste di persona, purtroppo il plexy rende scadente e di poco valore anche un oggetto di design.
-Restando sul plexy anche il lampadario Foscarini in cucina, dopo che l'ho visto di persona, e sopratutto dopo che alla dimostrazione dell'addetto vendite che mi ha staccato una sfera e nel rimetterla ha rotto l'alloggio in plastica ho dei dubbi...FAI ATTENZIONE!!!
-Le tende non mi dicono molto sembrano troppo scialbe
-Passiamo alla zona notte, l'idea del bagno comunicante via doccia è simpatica, spero sia funzionale...
-Nel complesso noto nella zona notte un discorso meno curato, o meglio per fare entrare tanta roba come contenimento si è sacrificata la dimensione delle stanze da letto...che risultano in foto sottodimensionate.
-Il bagno "matrimoniale" è molto elegante come colori, ma la zona di passaggio lavandino-vasca sembra ridotto all'osso.

Fare i complimenti nella cura in generale è scontato...trovare invece delle critiche dovrebbe essere + costruttivo...

Ad ogni modo, ripeto sono opinioni personali, opinabili e non condivisibili
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#1267
Ciao Rox, potrei avere la pass???

Vorrei poter vedere la tua casetta che a dire di tutti è splendida: 85 pagine di commenti ed opinioni vorranno pur dire qualcosa!!!

Grazie, Ric.

#1268
rox... che dire??????? davvero una bella casa, curatissima nei dettagli, mi piace tutto, il parquet è stupendo, non mi dilungo anche perchè ripeterei i tanti commenti positivi!! Complimenti davvero!!!
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15