La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io li ho scelti a febbraio e la consegna era prevista per luglio (ovviamente poi slittata!).
ciao P.

#4
Io mi sembra quando hanno fatto i fondi e gessato le pareti... è stata una scelta durissima!!! Non ti invidio!!! Ora finalmente è fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma credo quella del negozio di piastrelle mi abbia ODIATO per quante volte sono andata lì a guardarme e riguardarmele... per il bagno poi non me ne piaceva mezza!! E poi... pavimento scuro o chiaro? Ce ne sono 20.000!!!!

#5
I ho firmato il preliminare in novembre, scelto le piastrelle in febbraio, la casa dovrebbe essere pronta fra 1 mese.
Anche io mi sono fatta odiare al negozio, tanto che ho dovuto abbandonare il commesso e trattare direttamente col titolare...

#6
A noi hanno dato la possibilità di andarle a sceglierle 6 mesi prima della messa in opera ... non so quante volte sono andata a riguardarle ...
Ma la mia scelta é stata velocissima, direi amore a prima vista!!! :lol:

#7
letta ha scritto:io li ho scelti a febbraio e la consegna era prevista per luglio (ovviamente poi slittata!).
ciao P.
anche io consegna a luglio e slittata, ma io ho scelto tutto a dicembre scorso..veramente ho iniziato a scegliere perchè poi tra vari ripensamenti, nuova arredatrice e contrattazioni varie siamo arrivati a marzo-aprile e a maggio ordine definitivo dei materiali