La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io l'ho visto..
A me è piaciuto, anche se non all'altezza della trilogia precedente (soprattutto dell'ultimo che reputo il migliore di tutti)
certo ci sono un bel pò di str... ma d'altra parte non ha certo la pretesa di essere un film storico/scientifico...
Poi forse sono di parte, io non potrei MAI parlare male del mio adorato Indiana Jones nel cui mito sono cresciuta (viva i figli degli Anni Ottanta!! :D )
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#3
micky25 ha scritto: Poi forse sono di parte, io non potrei MAI parlare male del mio adorato Indiana Jones nel cui mito sono cresciuta (viva i figli degli Anni Ottanta!! :D )
Quoto 8)
Aggiungo che sono una spielberghiana convinta, quindi un pelino di parte
8)

Andrò a vederlo martedì sera, sperando di trovare la sala semivuota per godermelo in pace.
E' un film d'avventura e come tale va preso, ragion per cui ho anticipato a mio marito che se si azzarda a dire "Ma figurati se uno sopravvive a un salto così" gli faccio ingoiare il bracciolo della poltrona :twisted:

#4
Cla' ha scritto:
micky25 ha scritto: Poi forse sono di parte, io non potrei MAI parlare male del mio adorato Indiana Jones nel cui mito sono cresciuta (viva i figli degli Anni Ottanta!! :D )
Quoto 8)
Aggiungo che sono una spielberghiana convinta, quindi un pelino di parte
8)

Andrò a vederlo martedì sera, sperando di trovare la sala semivuota per godermelo in pace.
E' un film d'avventura e come tale va preso, ragion per cui ho anticipato a mio marito che se si azzarda a dire "Ma figurati se uno sopravvive a un salto così" gli faccio ingoiare il bracciolo della poltrona :twisted:
spera che gli abbiano messo una dose massiccia di trucco!
altrimenti drogati!
non so se ricordi la foto che mi hai spedito la settimana scorsa, sembrava miononnoincarriola :twisted:
colazione da Tiffany

#5
se free dovesse leggere questo topic................farebbe una strage!!
no dico ma state scherzandoooooooooooooooooo??!!!
non vi azzardate mai più a parlar male di
-star wars
-superman
-spiderman
-indiana jones
-ritorno al futuro

rischiate il linciaggio :roll: :lol:


cmq noi ci andremo la settimana prossima e vediamo un po' che succede.............................ehm, clà io sono come tuo marito :oops: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
BRUSSELLA ha scritto:
Cla' ha scritto:
micky25 ha scritto: Poi forse sono di parte, io non potrei MAI parlare male del mio adorato Indiana Jones nel cui mito sono cresciuta (viva i figli degli Anni Ottanta!! :D )
Quoto 8)
Aggiungo che sono una spielberghiana convinta, quindi un pelino di parte
8)

Andrò a vederlo martedì sera, sperando di trovare la sala semivuota per godermelo in pace.
E' un film d'avventura e come tale va preso, ragion per cui ho anticipato a mio marito che se si azzarda a dire "Ma figurati se uno sopravvive a un salto così" gli faccio ingoiare il bracciolo della poltrona :twisted:
spera che gli abbiano messo una dose massiccia di trucco!
altrimenti drogati!
non so se ricordi la foto che mi hai spedito la settimana scorsa, sembrava miononnoincarriola :twisted:
beh..no..dai...ho visto degli screenshot rassicuranti :wink:
e cmq credo che ci portero' mia madre, lei si che e' una grande fan della saga 8) 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#7
Un mesetto fa' hanno trasmesso per tv i vecchi Indiana Jones e me li sono visti tutti per l'ennesima volta,Harrison Ford e' e sara' sempre un bel gnoccolone!da quel che ho sentito ci sono alieni nel film...????
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#8
io l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto molto, soprattutto l'ho trovato in linea con gli altri tre. Ci sono le solite scene comicotragiche e le cose surreali come tradizione vuole che si rispetti.
:D bello!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#9
EWOK ha scritto:io l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto molto, soprattutto l'ho trovato in linea con gli altri tre. Ci sono le solite scene comicotragiche e le cose surreali come tradizione vuole che si rispetti.
:D bello!
L'idea che torni Marion fa emergere il mio lato romantico 8)

Il figlio, piuttosto, com'è? Un bietolone o vero piccolo Indy come era River Phoenix?

#10
Maaa a me quello sbarbato non piace per niente.... Preferisco Indy 8)
Per fortuna che lascena finale del film smentisce un eventuale passaggio di testimone fra i due, come invece si era vociferato all'inizio... :) :)
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#11
io vado sto week end:)
il mio "amo" è un sup fissato con Junior "indiana" jones, almeno con questo non mi ripete tutte le battute a memoria ^^
:twisted:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#12
visto la settimana scorsa!
mi è piaciuto... anche perchè io so il tempio maledetto a memoria e sono di parte :lol:
bellissimi gli effetti speciali soprattutto nel finale, concordo con miky che la fine è un pò una str.. ma a Indy si perdona tutto :wink:
e la cosa più strana è che Harrison non sembra affatto vecchio! quando è iniziato il film pensavo fosse truccato giovane apposta x far vedere scene del passato :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13
Visto ieri!!!

si spengono le luci e free è già in fermento....
compare la scritta LUCAS FILM e free si mette in ginocchio....
Inizia il film e free è con la bava...
Finisce il film e free è con la lacrima....
:lol: :lol: :lol:


veniamo alle impressioni:
-bella storia
-ford è sempre un gran bel vedere
-con alcune scene ero con le lacrime agli occhi dal ridere
-finalmente un film, dopo taaaaaaaaaaaaaanto tempo, in cui non c'è la solita gnoccolona con la decima di seno e un kiulo che sfida la gravità
-film per niente volgare....sono rimasta scioccata quando ho sentito la parola "arrabbiare" invece di "inkazzare"
-per un attimo ho tremato pensando passasse il testimone....fiuuuuuuuuuuuuuuu

-ok è un film ma caxxo tutto ha un limite.........certe scene me le aspetto in star wars(vedasi scena della cascata) :lol: :lol:


e bravo indi.....non delude mai
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto: -ok è un film ma caxxo tutto ha un limite.........certe scene me le aspetto in star wars(vedasi scena della cascata) :lol: :lol:
Probabilmente ieri eri telepaticamente connessa con mio marito che nello stesso momento, in una sala a 600 km di distanza, durante la scena delle liane si è beccato una gomitata nel fianco prima ancora che si azzardasse a dire "Ma figurati..." :twisted:

Ma è comprensibile. Non ha compreso tutte le piccole grandi allusioni agli episodi passati e quindi non ha potuto gustarsi appieno il film 8) E cara grazia che il povero free ti ha portata :twisted: :lol:

#15
ma lo sai che ieri pensavo proprio a tuo marito!!!!
porca paletta mi ci vedevo bene a vedere il film noi 4: tu e free con le facce da pesci lessi e io e il maritozzo a sganasciaris dalle risate..............beh per me la scena migliore è quella delle cascate.............ho pensato a mirabilandia :shock: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)