La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
In che senso per correttezza? Siamo qui apposta no? Si chiedono consigli, ci si scambiano informazioni. Non capisco cosa vuoi dire.

perchè
siccome che lo sconto non è poco
non sapendo con chi ho a che fare preferisco non mettere in rete il mio preventivo


Non credo proprio che sia così, lo sconto era quello e punto sia se facevi il finanziamento sia se pagavi tutto in contanti. Questo ci è stato ribadito più volte. Tant'è vero che abbiamo fatto la finta di voler finanziare per vedere se potevamo avere un altro sconto con pagamento in contanti. Niente. Che facciano tutti così è un'idea tua. Per fortuna di gente onesta ce n'è ancora in giro.

si forse hai ragione non tutti ma quelli che ho trovato io si tutti
sui preventivi che ho fatto io era così
a secondo della lunghezza del finanziamento variava la percentuale di sconto esempi sconto per contanti 15%
finanziamento a 36 mesi 12%
finanziamento a 48 mesi 11%
e comunque sper la marca di cucina che ho preso io questo a detta del venditore lo fanno tutti
e non è questione di onestà il fatto è che nessuno ti da soldi in prestito a gratis mi sembra ovvio che da qualche parte i soldi degli interessi li deve recuperare
ognuno è libero di pensarla come vuole

guarda che il nero non lo fà valcucine (e la trovo una cosa ammirevole )ma se vuoi sapere in privato chi mi ha proposto ddel nero te ne dico fin che ne vuoi :lol: :lol: :lol:

ultima cosa 30.000 compreso tutto e intendo tutto

#48
Ci sono cose che non si possono comprare ( e me ne viene in mente più di qualcuna in questo contesto :wink: )....per tutto il resto c'è Ivan :twisted: !!!!

:lol: :lol: :lol:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#49
Ci sono cose che non si possono comprare ( e me ne viene in mente più di qualcuna in questo contesto )....per tutto il resto c'è Ivan !!!!


mi costa tanti sacrifici quella cucina
se devi dirmi qualcosa cerca di essere più chiara
se mi vuoi mandare a ca@are fallo pure

#51
Ma FIGURIAMOCI se ti mando a ca@are...è una cosa che non mi appartiene proprio...è solo che quello che scrivi e come lo scrivi mi fa un po' sorridere, tutto qui :wink: ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#52
va be dai :shock: se mi trovi solo un pò ridicolo :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non me la prendo c'è di peggio nella vita
anche perche quelli cattivi ancora devono arrivare a dire la loro :wink:

#53
Continuo a non capire perchè non vuoi farci sapere il preventivo nei dettagli :roll:
E' normalissimo che alcuni di noi usufruiscano di sconti maggiori di altri...
Credo che sia importante il confronto...siamo qui apposta no?
Comunque per le misure della tua cucina non mi sembra che il prezzo della tua vitrum sia più basso di altri anzi direi il contraio :roll: se ti viene chiesto il dettaglio è solo perchè ci sono persone come me e duncan che hanno appena fatto il tuo stesso acquisto e confrontarsi su prezzi, composizioni, materiali e elettrodomestici è semplicemente una fonte di informazione in più. Poi tu fai come credi, certo è che trovo fuori luogo il tuo comportamento dal momento che prima chiedi consigli e poi quando viene chiesta qualche informazione a te ti tiri indietro.

#56
valenne83 ha scritto:Beh, semplicemente ad Ivan non interessa il nostro parere... ho l'impressione che gli importi di più proclamare all'assemblea che lui ha potuto permettersi l'acquisto di una Valcucine da 30.000 euro.
Giusto?
Oppure Ivan, dicci tu perchè scrivi su questo forum...
Evidentemente Ivan pensa che il forum sia uno strumento a senso unico, ha chiesto consigli quando gli serviva e si tira indietro quando viene chiesto qualcosa a lui.
E poi parla di correttezza :roll:

#57
Alessandro anche noi abbiam messo tutto Miele, te cosa hai messo di frigo e lavastoviglie?

il piano cottura è identico, il nostro è a semifilo :)

#58
Allora Duncan. Questa è la composizione degli elettrodomestici:
Forno H 5681 B
Combi-Vapore DGC 5080
Piano cottura KM 2257 G
Cantina vino KWT 4154 UG-1
Lavastoviglie G 1572 SCVI
Frigo Amana GB2026PEKW
Volevo il frigo da 120 della Miele, ma mi sballava completamente gli equilibri nel progetto della cucina.
Dovrei mettere anche uno scaldavivande sotto il Combi-Vapore per compensare i 45 cm di altezza.

Voi che modelli avete messo?

#59
Frigo K 9758 IDF
forno mi pare il 4251 B (il tuo è bellisssimo)
lavastoviglie G 2572 SCVI
piano cottura KM 2256 G

P.S.: nel forno che hai preso tu c'è da predisporre l'attacco per l'acqua?

#60
ormai mi intrometto se no si apre altri topic:)

alessandro visto che sei un esperto...
pensavo di mettere i domini miele come pc di cui uno ad induzione, l'hai usata? come ti sembra? i fuochi saranno cmq 5 e visto che ho posto mi piaceva l'idea dell'induzione visto che sono per le novità :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)