La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3616
Io le beta non le ho fatte, la mia gine non le fa fare praticamente mai, a parte casi particolari (aborti precedenti ad esempio...) :wink:
Immagine
Immagine

#3617
Sibyl ha scritto:Ma è così importante monitorare periodicamente le beta? Possono dare indicazioni che altri esami (anche strumentali) non danno?
A me il gine non le ha fatte fare.
Immagine
Immagine

#3618
Lorena ha scritto:
Sibyl ha scritto:Ma è così importante monitorare periodicamente le beta? Possono dare indicazioni che altri esami (anche strumentali) non danno?
A me il gine non le ha fatte fare.
non ho la piu pallida idea di cosa siano, mai fatte
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3619
dammispazio ha scritto:non ho la piu pallida idea di cosa siano, mai fatte
idem :wink:

:arrow: Ewok: non preoccuparti degli animali (io sono cresciuta con cani e gatti e non ho mai avuto la toxo :wink: ).
A me il gine (avevo il gatto) aveva detto di usare i guanti per il cambio della cassettina (sono le feci il veicolo di contagio).
Stai attenta anche se fai del giardinaggio: usa sempre i guanti :wink: ma per il resto non farti prendere da fobie.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3620
uffffff..... che voglia di fare un altro bambino! il compleanno mi ha dato alla testa :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3621
dammispazio ha scritto:uffffff..... che voglia di fare un altro bambino! il compleanno mi ha dato alla testa :roll:
dillo a me che non riesco neanche a fare il primo... :cry:
ma tu che aspetti a fare un altro tenero frugoletto? :D

#3623
Mamma mia che mangiata ragazze...mi sa che oggi ho un po' esagerato, mi sono sparata 109 gr di pasta condita con sughetto alle noci e parmigiano + un bel tocchettino di parmigiano e ora mi sento scoppiare! In genere sto così la sera :(

Ma voi seguite un regime alimentare particolare? Io mangio quasi sempre pasta a pranzo e un secondo a cena, ma non peso niente a parte la pasta (a pranzo cucina mio marito) ma mi sembra di esser lievitata nell'ultimo mese...non mi sono pesata ma sarò intorno ai 6 kg in più dall'inizio, e no siamo ancora a 5 mesi e 1/2 di gravidanza...aiuto, diventerò una balena?!
Immagine
Immagine

#3624
dammispazio ha scritto:che aspetto?
gia...gia....
sono vecchia :cry:
ma no, dai, non dire così! :wink:
io però non so che farei per avere un paio di marmocchietti urlanti e con le manine appiccicose per casa...

#3625
io riesco bene a stare a dieta tutto il giorno:

colazione
spuntino di metà mattina
pranzo
merendina

ma la sera ho sempre una fame soprattutto di cracker o grissini o cereali fitnes, invece voi che fate?

e poi sarà vero che fare 5 pasti al giorno aumenta il metabolismo? BO
io lo spuntino e spesse volte anche la merenda li mangio un po' così ma senza fame :)

NB: help, ultimamente dopo mangiato mi faccio una tisana linea, o depurativa o drenante, voi che dite io non ho mai sentito che non si può,
dovrò smettere?

Sempre in tema, io spesso uso creme snellenti e anticellulite su gambe e glutei, si può vero?
Contro le smagliature nella prima gravidanza mi sono trovata benissimo con la crema antismagliature della Collistar, un flacone mi è bastato per
tutti i 9 mesi e adesso la sto usando anche per questa pancia.
Ultima modifica di cherry il 29/05/08 15:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#3626
Io a metà mattina e metà pomeriggio mi porto sempre della frutta in ufficio e se me ne dimentico mangio un pacchetto di crackers, a colazione prendo sempre latte (quasi sempre Fibress) con 4-5 biscotti, o con fette biscottate al miele o con i cereali. La sera qualsiasi cosa mangio ho la pancia che mi scoppia...
Immagine
Immagine

#3627
dolces ha scritto:
dammispazio ha scritto:che aspetto?
gia...gia....
sono vecchia :cry:
ma no, dai, non dire così! :wink:
io però non so che farei per avere un paio di marmocchietti urlanti e con le manine appiccicose per casa...
ecco, questo puo essere un problema
spetta che ti diciamo cosa devi fare 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3628
dammispazio ha scritto:uffffff..... che voglia di fare un altro bambino! il compleanno mi ha dato alla testa :roll:
il mio è ancora lontanuccio e la voglia è la stessa!!! il problema è...come lo incastro in tutto questo corri corri!? :roll: :roll: :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3629
Conoscete dei siti dove vedere ed eventualmente acquistare il tessuto per la tenda della cameretta di Teresa?
Abbiamo girato un po' con mia mamma (che pagherà 8) ) ma si va da 70-80 euro al metro (quella che ci piacerebbe) a 10 euro, nel mezzo il nulla :shock:
Ora, le prime sono strabelle ma un po' troppo care, visto che di spese ce ne sono tante non vorrei lasciare più di trecento euro al tappezziere, quella da 10 euri non mi soddisfa...dove posso trovare delle valide alternative?
Immagine
Immagine

#3630
Prima di tutto, un augurio speciale alle nuove mammine!!

Non scrivo da un pò, quindi vi aggiorno sulla mia situazione: Filippo sta bene, cresce bene, all'ultimo controllo (28° sett) pesava 1250.
Io sto meno bene di prima, comincio a sentirmi un pò ingombrante, forse sarà colpa della pioggia, prima e del gran caldo, poi che mi hanno costretto a rinunciare alle mie passeggiate.
Il fatto certo è che il mio pancino, sta diventando un pancione..
Ho iniziato a comprare le cosine per Lui, quelle per la famosa valigia per l'ospedale e comincio un pò a sentire l'ansia di quel momento...
a chidermi se sarò capace di far nascere il mio Ometto..
o se deluderò Lui e il suo papà..

Ben sapendo di avere un lato molto fragile e insicuro, mi son sempre creduta forte, in grado di affrontare le cose, anche da sola.
La gravidanza ha messo in evidenza le mie debolezze, mi sento vulnerabile, ho paura di non bastare più a me stessa.
Forse perchè prima dovevo pensare solo a me, mentre ora ho anche il mio Piccolo a cui pensare, ma sono diventata insicura su tutto.. anche sull'uscire in macchina da sola.
E voi come state? Mentalmente intendo?

Baci a tutte voi e a tutte le pancine.
Immagine