La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Vedrai che Steve lo sposta...

Cmq, come ti ho anticipato il MP... sto ancora sbavando! Un posto meraviglioso! Devo metterlo nella lista di tutti i posti dei miei desideri!
Immagine
Immagine

#3
bellissime picco! che tuffo che mi hai fatto fare, ne avevo proprio bisogno oggi. spero di poterle visitare davvero un giorno! :D

#5
meraviglioso piccolissima, grazie di avermi fatto sognare, solo che adesso guardo fuori dalla finestra e......sigh :?

#6
Quanti bei ricordi... :D :D
grazie per avermi fatto rivivere quella splendida atmosfera. :wink:

C'era ancora la murena nel pezzo di reef tra gli overwater e la spiaggia grande?

Bellissime foto!

#7
Steve1973 ha scritto:Quanti bei ricordi... :D :D
grazie per avermi fatto rivivere quella splendida atmosfera. :wink:

C'era ancora la murena nel pezzo di reef tra gli overwater e la spiaggia grande?

Bellissime foto!
grazie
ce ne sono altre di belle, ma c'eravamo noi e per ora senza password non le ho messe...
tra gli overwater e la spiaggia grande c'era pochissimo mare... erano quasi all'asciutto...
c'erano un paio di murene bianche che venivano a mangiare la sera insieme ai trigoni
e la tartaruga che hai visto viveva sul reef accanto agli overwater, l'abbiamo incontrata spesso...

grazie a te per le dritte su Moofushi ;)
Immagine

#9
Picco hai fatto venire voglia di Maldive :shock: e pensare che, per chissà quale assurdo motivo, avevo deciso che poi non dovevano essere sto granchè :roll: sono pazza lo so :wink:
Tu sei bravissima con le foto!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#10
Ehi, ma grazie per i complimenti alla fotografa :mrgreen:
davvero non me lo aspettavo ;)

le maldive sono un paradiso in terra, dove rilassarsi e rallentare i ritmi, camminare scalzi tutto il giorno e godere delle bellezze della natura...

noi di solito preferiamo una meta che dia la possibilità di vedere tante cose... ma per il viaggio di nozze volevamo solo staccare la spina del tutto... :D
Immagine