La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao sono Eldom usatissimi in Germania e soprattutto in Spagna...
non sono male, x farti un paragone sono nella falsariga di Whirlpool, Electrolux, ecc.

esteticamente non sono affatto male, a mio avviso meglio di molti altri marchi (vedi ad es. proprio whirlpool!!!)

ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#3
il rivenditore me ne ha parlato molto bene, teka è stato anche lo sponsor del real madrid ed i prodotti hanno 5 anni di garanzia senza alcun aggravio di spese, il sito mi sembra molto interessante

#4
...ovvio che il rivenditore te ne parli bene..... li vende.... :lol: :lol: :lol: cmq apparte sponsor o nn sponsor sono dei buoni prodotti, valuta però l'eventuale assitenza che ti forniscono... ok la garanzia di 5anni xò se devi spedire l'eventuale eldom in c..o al mondo...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#5
Grazie per le informazioni, ho fatto un pò l'investigatore ed ho raccolto un pò di impressioni. L'aasistenza è in tutta italia, al call center indicato nel sito sono stati gentili. In pratica i centri in Italia sono più di 180 e sono le stesse assistenze degli altri marchi più importanti. Insomma dovrebbe essere tutto ok. Per sicurezza ho telefonato anche al numero dell'azienda per chiedere informazioni tecniche. Tutto sommato mi danno fiducia e gli elttrodomestici che ho visto in mostra sono robusti paragonati a quelli di marche più note

#6
x il discorso robustezza, escludendo ovviamente "ciofeche" tipo Ignis, candy, ecc., un pò tutti hanno una buona qualità di materiali, la differenze sta nel n° di funzioni, nella tipologia di finitura, nei materiali utilizzati, e cosa nn da poco l'estetica!!!...
Ti dirò, vai tranquillo...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#8
ho un dubbio sulla lavastoviglie, rimango all'interno del pacchetto propostomo dal rivenditore o scelgo una bosch?

#10
per la lavastoviglie il rivenditore mi ha fatto un buon prezzo sulla DW6 58 della Teka, in pratica prendendo tutto il pacchetto degli elettrodomestici Teka, comrpeso lavello e miscelatore, me la gira al prezzo simbolico di 98 euro.
A questo punto...

#13
l'acquastop in vasca è più che affidabile dato che blocca la fuoriuscita dell'acqua in caso di perdite nella lavastoviglie. L'altro acquastop, quello sul tubo è praticamente inutile (e costoso) in quanto blocca il flusso dell'acuqa in caso di rottura del tubo di carico (più teorico che pratico).