La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao, grazie dei complimenti! Sì all'interno rimane 1,10 m per muoversi in profondità, quasi fin troppo direi, davvero comodo. Per il portascarpe non saprei io non l'ho fatto perchè l'idea di avere le scarpe con gli abiti non mi piace proprio per via degli odori :? :roll:

#17
beh...devo dire che è davvero bella.....assolutamente niente a che vedere con la mia di ikea :shock: penso che anche se hai speso tanto li hai spesi bene....

è grandiosa la luce naturale all'interno e soprattutto la possibilità di arieggiare....
brava ora riempi tutto mi raccomando,,,,

#21
Ecco le foto della cabina riempita. Pensavo non ci sarebbe stato tutto e invece è avanzato ancora parecchio spazio, meglio!
Avanti con i commenti :wink:

#22
ehi è avanzato anche dello spazio :shock: devi rimediare subito... qui ci vuole dello shopping !!!! :lol: :lol: :lol:

bambola è bellissimo molto luminoso e soprattutto molto capiente....
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#23
Kyky ha scritto:ehi è avanzato anche dello spazio :shock: devi rimediare subito... qui ci vuole dello shopping !!!! :lol: :lol: :lol:
Peccato non sia avanzato nemmeno un soldino :roll: :( .

Comunque grazie mille :D

#24
Ciao Bambola! davvero molto bella la cabina, e davvero ampia e funzionale!

io sono della tua stessa città, e anche io sto valutando alcune soluzioni (e prezzi!), per una cabina armadio mansardata, di circa 3.30 per 2.20, altezza minima 1.20, altezza massima 2.30.

mi potresti dire, anche in mp se preferisci, dove hai preso la cabina?
Inoltre: a me hanno sconsigliato di lasciare il muro dietro, anche se lavabile, perchè mi dicono che si sporcano gli abiti, ma ho visto molte cabine come la tua, senza pannelli. Cosa mi dici della tua esperienza?

grazie e ancora complimenti!
Blog:
http://lanostracasina.blogspot.com/

Album:
http://picasaweb.google.it/Licia81/Lanostracasina

#25
remedios ha scritto:Ciao Bambola! davvero molto bella la cabina, e davvero ampia e funzionale!

io sono della tua stessa città, e anche io sto valutando alcune soluzioni (e prezzi!), per una cabina armadio mansardata, di circa 3.30 per 2.20, altezza minima 1.20, altezza massima 2.30.

mi potresti dire, anche in mp se preferisci, dove hai preso la cabina?
Inoltre: a me hanno sconsigliato di lasciare il muro dietro, anche se lavabile, perchè mi dicono che si sporcano gli abiti, ma ho visto molte cabine come la tua, senza pannelli. Cosa mi dici della tua esperienza?

grazie e ancora complimenti!
Ciao, per quanto riguarda il muro non ti preoccupare, non succede nulla agli abiti, nemmeno quelli più ingombranti che ci toccano. Per il negozio ti mando un mp :wink:
Ciao grazie