La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11087
grazie!! però devo dire che, quando ho visto le foto, mi son vista troppo il culone... mi servirebbe mettere un po' di quella ciccia sulle tette, sob!
Immagine
Immagine

#11090
piccolissima ha scritto:Aggiunto piccolo video dell'arrivo della torta, con torce e tamburi (sorpresa del ristorante, non ne sapevo niente..)
uh, dove? sono curiosa, posso?


sicura che l'abito non mi stringa sotto le braccia, dietro? mi è venuto questo dubbio, da davanti non si vedeva, ma nelle foto :?
Immagine
Immagine

#11091
Picco rinnovo i miei complimenti!davvero bellissima e raggiante.!
e poi le maldive :shock: :shock: che fotooo bravissimiiiii...sicuramente il posto si prestava ma siete davvero ottimi fotografi!che invidia :roll:


sun che bell'abito e poi come sei bella, che fisicoooo altro che culoneee e allora il mio cos'è una porta aerei. nell'ultima foto in effetti si vede un pò che è strettino dietro....vedi tu devi sentire come ti vestiva.

oggi ho ritirato le partecipazioni i sacchettini e i confetti slurp.
che emozioneeeeeeeeeee! in serata fotografo tutto :wink:
ora vado che il mio fm mi reclama il cucina! :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#11092
sunset ha scritto:
piccolissima ha scritto:Aggiunto piccolo video dell'arrivo della torta, con torce e tamburi (sorpresa del ristorante, non ne sapevo niente..)
uh, dove? sono curiosa, posso?


sicura che l'abito non mi stringa sotto le braccia, dietro? mi è venuto questo dubbio, da davanti non si vedeva, ma nelle foto :?
nell'album in firma ;)

a me non pare che ti stringa sotto le braccia anche erchè c'è il pizzo sopra....
Ultima modifica di piccolissima il 29/05/08 19:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#11093
elemauli ha scritto:Picco rinnovo i miei complimenti!davvero bellissima e raggiante.!
e poi le maldive :shock: :shock: che fotooo bravissimiiiii...sicuramente il posto si prestava ma siete davvero ottimi fotografi!che invidia :roll:


sun che bell'abito e poi come sei bella, che fisicoooo altro che culoneee e allora il mio cos'è una porta aerei. nell'ultima foto in effetti si vede un pò che è strettino dietro....vedi tu devi sentire come ti vestiva.

oggi ho ritirato le partecipazioni i sacchettini e i confetti slurp.
che emozioneeeeeeeeeee! in serata fotografo tutto :wink:
ora vado che il mio fm mi reclama il cucina! :lol:
grazie ;)
Immagine

#11094
allora vai ele, non sia mai che lo affami :lol: !

spero che si possa fare ancora qualcosa per il vestito, in teoria nella prossima prova sarà pronto (se non sono ingrassata o dimagrita io).. è che la sarta quando l'ha visto ha pensato che invece fosse largo e l'ha ripreso, boooh!

picco, ora guardo, spero non ci sia bisogno della password, perchè non ce l'ho!
Immagine
Immagine

#11097
silbhe ha scritto:..ehm, come si toglie questo contatore? :oops: non lo sopporto piu'..... :wink:
dai, pensa che invece sono i giorni che ti separano dal viaggio...
non vedrai l'ora che arrivi a 0 :wink:
Immagine

#11098
:arrow: Silbhe... ti è venuta l'orticaria da matrimonio per caso? :wink:

:arrow: picco, le foto del viaggio sono cartoline vero?! Bella la torta... dato che sto valutando tutte le spese... posso sapere quanto l'hai pagata? m quelli rossi che sono? peperoncini? te l'ha fatta il ristorante o una pasticceria? Grazie...

:arrow: ele ho visto le partecipazioni... le hai prese anche te su internet vero? ti sei trovata bene? io ho intenzione seria di prendere quelle con le api... quanto tempo prima le hai ordinate? ho paura che terminino ed io voglio proprio quelle... la data e il posto lo so, penso che appena so anche il posto, le fisso!

:arrow: sun... sei proprio una donna... come me!!! Ma dove te lo vedi il culone!!!!!!! :shock: che invidia che ho! :evil: uffa! speriamo da qui in un anno di perdere almeno qualche chiletto! a parte questo... il vestito non è il mio genere, ma è cmq particolare ed elegante... mi piace l trama della trina! Brava! :D
Ultima modifica di silverkiss il 30/05/08 8:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11100
silverkiss ha scritto:
silverkiss ha scritto: :arrow: picco, le foto del viaggio sono cartoline vero?! Bella la torta... dato che sto valutando tutte le spese... posso sapere quanto l'hai pagata? m quelli rossi che sono? peperoncini? te la fatta il ristorante o una pasticceria? Grazie...
:oops: :oops: :oops: emmm... volevo scrivere "te l'ha fatta..." :oops: :oops: :oops:
che vergongna... ma sono le 8.30 e devo scrivere di nascosto dal capo...
puoi editare il messaggio! ;)
la torta era compresa nel prezzo del ristorante, la parte vera era solo quella superiore, il resto era cartone ricoperto di panna ;)
quelle rosse erano fragole tagliate a spicchi...
la torta era di una bontà sconvolgente :shock:
l'ha preparata direttamente il ristorante
Immagine