La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
povera ELA mi dispiace
RAFFA ho letto hanno sgombrato l ospedale... :shock:
Penne e' quasi all ultimo piano dovesse servire ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#17
ela78 ha scritto:raga...non so raffa come se la sia cavata stanotte ma vi posso dire che nell'alessandrino dalle 23 all''1 è stato l'inferno... non pioveva direttamente hanno aperto le dighe del cielo!!!! a mezzanotte asciugavo l'aqua da in casa col gatto chiuso in camera, povero :shock:
e stamattina spalavo la merxa dal cortile a seguito delle rotture delle fogne e conseguenti tombini saltati...

come dire...chi ben comincia :?
O povera! :(
Anche qui nottata inquietante ma nessun disastro per il momento in casa. Adesso c'è un po' di sole per fortuna.
Non so com'è la situazione del ponte vicino a casa. Fra un po' esco e vado a vedere.
Leggevo che sono previste piene per mezzogiorno :shock:
Forza Daniel!

#19
dammispazio ha scritto:povera ELA mi dispiace
RAFFA ho letto hanno sgombrato l ospedale... :shock:
Penne e' quasi all ultimo piano dovesse servire ;-)
L'ospedale è proprio in mezzo alla curva della Dora quindi è molto a rischio.
Io sto a un 300 metri dal ponte e la Dora mi gira attorno...Certo che se esonda quella curva non sono ben messa. Basta vedere il disegnino sopra. :?
Forza Daniel!

#20
stefania_b ha scritto:raffa leggevo che i ponti sono stati chiusi...
Infatti. Anche per evitare che i pensionati coi nipotini si installino lì ad aspettare l'onda di piena.... :o
Forza Daniel!

#21
riffa&raffa ha scritto:
dammispazio ha scritto:povera ELA mi dispiace
RAFFA ho letto hanno sgombrato l ospedale... :shock:
Penne e' quasi all ultimo piano dovesse servire ;-)
L'ospedale è proprio in mezzo alla curva della Dora quindi è molto a rischio.
Io sto a un 300 metri dal ponte e la Dora mi gira attorno...Certo che se esonda quella curva non sono ben messa. Basta vedere il disegnino sopra. :?

mamma mia...

togli tutti i tappeti, e tutte le cose che puoi togliere che stanno in basso... vedrai che se lo tengono d'occhio non ci saranno danni gravi, ma tu fallo per sicurezza, non si sa mai...

tienici aggiornati...

#22
stamattina mentre facevo colazione e vedevo il tg ti ho pensato...

speriamo che tutto vada per il meglio.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#23
Cavoli ragazze che brutta cosa le piene :roll: :cry:
Ho pensato sia a Raffa che a Ela ieri sera e stamattina, sentendo alla radio che prevedono un'altra ondata di piena :roll:
In bocca al lupo a tutte e 2, incrocio l'impossibile per voi e anche per la Valle d'Aosta (se esonda di nuovo la Dora Baltea chi la sente mia suocera :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
cavoli tempo di mierd@ anche qui e stamattina che ha diluviatoo appena 30 minuti si è allagato mezzo mondo :shock: la mia collega è arrivata alle 10 al lavoro dalle 8 che era uscita di casa :shock: e il capo è ancora sotto lo scantinato ad aspirare l'acqua che è entrata :?


raffa prepara la valigia x sicurezza ... lì bene non si mette ...

incrociamo l'incrociabile XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#25
Kyky ha scritto:cavoli tempo di mierd@ anche qui e stamattina che ha diluviatoo appena 30 minuti si è allagato mezzo mondo :shock: la mia collega è arrivata alle 10 al lavoro dalle 8 che era uscita di casa :shock: e il capo è ancora sotto lo scantinato ad aspirare l'acqua che è entrata :?


raffa prepara la valigia x sicurezza ... lì bene non si mette ...

incrociamo l'incrociabile XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Qua niente, per fortuna! Che avevate la nuvola di fantozzi? Non ce la mandate, eh????? :lol:
Immagine
Immagine

#27
ed io che pensavo che ssendomi allontaata (tanto) dal tanaro (dopo il '94 è stato un obiettivo della mia famiglia l'allontanamento dal fiume) non avrei corso rischi...mi ritrovo la fogna

bleahhhhhhh :shock: :shock:

grazie...comunque al momento pare voglia uscire il sole!!!!!! 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#28
ela78 ha scritto:ed io che pensavo che ssendomi allontaata (tanto) dal tanaro (dopo il '94 è stato un obiettivo della mia famiglia l'allontanamento dal fiume) non avrei corso rischi...mi ritrovo la fogna

bleahhhhhhh :shock: :shock:

grazie...comunque al momento pare voglia uscire il sole!!!!!! 8)
sui giornali online i titoli dicono che la fase critica dovrebbe essere passata..speriamo :shock:
certo che ..impressionante
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#29
Io ho mandato un sms ad un mio amico che sta in provincia di To, stamani e ancora non mi ha risposto....comincio a preoccuparmi :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#30
Dopo l'acquazzone del primo pomeriggio è uscito il sole e fuori mi sembra abbastanza tranquillo. Sono andata a scattare qualche foto ma avevo le pile scariche :roll:
Comunque c'è un buon dislivello fra il fiume e le isole dove abito. Tutta la via è in discesa quindi non credo che potrebbero esserci problemi.... mhà... non so valutare veramente.

Notare le mani giunte della tizia appoggiata al parapetto mentre scattavo :? :lol:
Certo che se l'acqua supera il livello della tombatura che succede? Praticamente là sotto s'intomba il fiume per circa un chilometro mi sembra....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Forza Daniel!