La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Li hai trovati? E non ci dici chi è l'autore ora???
E no no no...non si fa così... :wink: :D


Eppure, dal tipo di "stile" (colori e soggetti) direi che trattasi di autrice....
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#33
ops...non avevo mica ri-visto il primo post! :roll: 8)
Dai non male i peperoncini appesi!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: guardate che sono belli!

#35
asteroide ha scritto::D Per me sono molto belli! Ne vorrei mettere uno in cucina!
Immagine
I fragoloni li appenderei, in cucina! Mi piacciono.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#37
divertenti quelli con il riquadro e dentro l'oggetto reale :wink:
la rosa in primo piano invece...è roba già vista e preferisco mille volte la versione oscena.
ehm.

#38
comprati anche io originali e tempo fa li ho visti anche su una rivista di arredamento.... carucci pero' non trovi???
coccinella

GABRIELE GOLINELLI.....

#39
Sono davvero soddisfatta... ho trovato quello delle tazzine anche se avrei preferito quello del violino era fantastico. Rappresentava il violino con un inserto di pentagramma e la chiavetta con gli archetti. ma belle anche le mie con le tazzine...........quelli con gli inserti un metro per un metro sono tutti sopra le mille euro.QUALCUNO DI VOI LI HA COMPRATI nel negozio di SIRMIONE come me???
coccinella