La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5701
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:Sono riuscita a rovinare un'amicizia che durava da 24 anni.............ma complimenti.
sono una merd@ che cammina.




Mi spiace piccola.......mi spiace di averti sempre dato per scontata perchè"tanto tu ci sei sempre".......ma stavolta no, stavolta hai detto basta e hai fatto bene........dovevo starti vicina e me ne sono fregata perchè troppo presa da me......................e tu non sarai con me il 20........non ci sarai e io me lo merito.............spero solo che un giorno riuscirai a perdonarmi.
anche se non te l'ho, forse, mai dimostrato, ti voglio un bene dell'anima.
consiglio da sorella maggiore...
prendi carta e penna e scrivi quello che hai scritto qui,
forse non basterà, ma passata la rabbia chi può dirlo :wink: le amicizie devono crescere anche attraverso queste cose...vedrai che andrà benone


p.s.hella mettiti in coda prima le sorelle :twisted:
Papri, sono d'accordo con Kali.
Sento veramente lo sconforto nelle tue parole e mi dispiace immensamente :(
Spero con tutto il cuore che le cose si sistemeranno.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5702
uffaaaaa!!!!! Ma proprio ora mi doveva arrivare il raffreddore, con mal di gola e febbriciattola strisciante?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#5703
paprina ha scritto:Sono riuscita a rovinare un'amicizia che durava da 24 anni.............ma complimenti.
sono una merd@ che cammina.




Mi spiace piccola.......mi spiace di averti sempre dato per scontata perchè"tanto tu ci sei sempre".......ma stavolta no, stavolta hai detto basta e hai fatto bene........dovevo starti vicina e me ne sono fregata perchè troppo presa da me......................e tu non sarai con me il 20........non ci sarai e io me lo merito.............spero solo che un giorno riuscirai a perdonarmi.
anche se non te l'ho, forse, mai dimostrato, ti voglio un bene dell'anima.
Ho letto solo ora...io ti posso dire che sono stata dall'altra parte, sono quella che nel momento del bisogno sono stata lasciata sola...all'inizio c'era solo rabbia e rifiuto, ma sono sempre stata ad aspettare che lei facesse un gesto di riavvicinamento.La nostra era una situazione particolare, diversa dalla tua, ma quello che ti posso dire è di non smettere di provare, di continuare a cercarla, anche se adesso per reazione ti allonatana
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#5704
MA SEI NATA IMPARATA!?!?!? :evil:
e farsi un padellone di ca@@i propri ognitanto, pare brutto?!?!

ma vafffaaaancuuuuuuuuuuuuuuuuuulooooooooooooooooooooo :x
colazione da Tiffany

#5705
ho dei peli inquietanti
niente gas in casa
scatoloni in ogni dove
il fidanzato zoppo
le ferie saltate

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#5707
paprina ha scritto:uh questo è sicuro!!
dovessi anche metterci una vita intera, proverò in tutti i modi a farle capire che mi spiace davvero.
spero che un giorno riuscirà a perdonarmi.
Papri, non è che ti stai colpevolizzando troppo? Non è che la tua amica potrebbe capire che anche tu stai vivendo un momento delicato? Non è che l'amicizia vera dovrebbe dare la libertà di sentire l'altro un po' scontato? Non è che c'è un sottile (ma neanche tanto) ricatto affettivo nel rifiutarsi di venire al tuo matrimonio?
Non so... non sempre si hanno energie per gli altri. Non è una colpa. Se non lo capisce un'amica chi lo deve capire? :roll:
Forza Daniel!

#5708
riffa&raffa ha scritto:
paprina ha scritto:uh questo è sicuro!!
dovessi anche metterci una vita intera, proverò in tutti i modi a farle capire che mi spiace davvero.
spero che un giorno riuscirà a perdonarmi.
Papri, non è che ti stai colpevolizzando troppo? Non è che la tua amica potrebbe capire che anche tu stai vivendo un momento delicato? Non è che l'amicizia vera dovrebbe dare la libertà di sentire l'altro un po' scontato? Non è che c'è un sottile (ma neanche tanto) ricatto affettivo nel rifiutarsi di venire al tuo matrimonio?
Non so... non sempre si hanno energie per gli altri. Non è una colpa. Se non lo capisce un'amica chi lo deve capire? :roll:

Raffa
regola n 1
non credere mai nei sensi di colpa palesemente drammaticizzati dei gemelli :wink:
la verita sta sempre nel mezzo
che l' amica della gemellina ne abbia le tasche piene e' verosimilmente comprensibile :lol: :lol:
(tanto Pap nun ce sta)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5709
Certo che a reggerla come amica in effetti.... :shock: (tanto si sta provando il vestito....)
No, magari mi sbaglio eh? Ma letta così leggera leggera e senza sapere cos'è successo ho sentito un vago odor di ricattuccio o "prova" d'amicizia... non so se mi spiego. :roll:
Forza Daniel!

#5710
dammispazio ha scritto:Abi ed i suoi peli....una passione lunga una vita!
:lol: :lol: :lol:
ahimè che reputazione
e tutto per quella famosa topa anni '70! :D

#5711
Ma com'è che stiamo sempre attenti a coprirla bene o a non coprirla troppo quando esce... e lei si prende il raffreddore a casa di notte???????????????????????????????????
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#5712
:roll: ho appena scoperto che quella ragazza tanto simpatica che ho conosciuto l'altro giorno si sta per sposare con un ragazzo che conoscevo...mmm....e pensare che 8 anni fa me lo sognavo di notte con gli occhietti a cuoricione :roll: che effetto strano :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5715
:x :(
Uffa insomma, ora che ho la casa nuova e mia, son spariti i miei fans!!!
Le mie amiche sono invidiose forse che non vengono a trovarmi.
Mia sorella è pigra e non passa da me.
Cosa ho sbagliato???
I'm so sad.....