La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
HOFFNUNG ha scritto:
annsca ha scritto:Buon Compleanno HOFFNUNG !!!

Immagine


E però non si fa così :? ... perchè non hai aggiornato il topic dei compleanni ? ti avremmo festeggiato come si conviene .... posso rimediare in Off Topics ? :roll:

intanto che ci pensi, vado a sbirciare la tua casetta :wink:
grazie, non sapevo come fare
basta scrivere un post qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=41210 inserendo la tua data di nascita :wink:... per quest'anno, ho rimediato io ... spero non ti dispiaccia :roll:
Immagine

#137
annsca ha scritto:
HOFFNUNG ha scritto:
annsca ha scritto:Buon Compleanno HOFFNUNG !!!

Immagine


E però non si fa così :? ... perchè non hai aggiornato il topic dei compleanni ? ti avremmo festeggiato come si conviene .... posso rimediare in Off Topics ? :roll:

intanto che ci pensi, vado a sbirciare la tua casetta :wink:
grazie, non sapevo come fare
basta scrivere un post qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=41210 inserendo la tua data di nascita :wink:... per quest'anno, ho rimediato io ... spero non ti dispiaccia :roll:
grazie

#138
Ciao e innanzitutto AUGURI!

Ho appena guardato il tuo album e volevo farti i complimenti.
Molto belli i bagni e particolari le carte da parati.
Forse mi sembrano troppo scure alcune pareti, tipo quella dietro la composizione lago (bellissima) in soggiorno. Ma magari le foto non rendono bene bene i colori e cmq....è solo una questione di gusti!
Ancora complimenti!

#139
Bel gioco di forme e colori complimenti! Alcune scelte mi piacciono molto, altre mi lasciano un po' perplessa, nel complesso è particolare e curata nei dettagli. Dalle foto alcuni ambienti mi sembrano un po' troppo scuri per i miei gusti, ma forse dipende dalle foto! comunque complimenti e grazie per il giro, è stato veramente piacevole :D

#140
ciao Hoff, anche tu una gemellina vedo!!!

ho dato un'occhiata ai nuovi mobili lago: belli ma per le mie esigenze poco capienti!!! :cry:

non avevo notato una cosa in bagno: i lavabi che marca sono? sembrano uguali uguali ai nostri...

tra un mesetto abbondante dovrebbero posare le piastrelle che fotograferò e subito album così ti invito a ricambiare la visita!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#141
Cerise ha scritto:ciao Hoff, anche tu una gemellina vedo!!!

ho dato un'occhiata ai nuovi mobili lago: belli ma per le mie esigenze poco capienti!!! :cry:

non avevo notato una cosa in bagno: i lavabi che marca sono? sembrano uguali uguali ai nostri...

tra un mesetto abbondante dovrebbero posare le piastrelle che fotograferò e subito album così ti invito a ricambiare la visita!

se non sbaglio la marca è scarabeo

#142
HOFFNUNG ha scritto:
Cerise ha scritto:ciao Hoff, anche tu una gemellina vedo!!!

ho dato un'occhiata ai nuovi mobili lago: belli ma per le mie esigenze poco capienti!!! :cry:

non avevo notato una cosa in bagno: i lavabi che marca sono? sembrano uguali uguali ai nostri...

tra un mesetto abbondante dovrebbero posare le piastrelle che fotograferò e subito album così ti invito a ricambiare la visita!

se non sbaglio la marca è scarabeo

sono proprio come i miei!!! che belli, già li amo...
è come vedere il mio bagno già montato ,stessi colori, che soddisfazione!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#144
Ciao!
ho visto la tua casa!
molto particolare complimenti! dettagli ricercati!
te che avrai studiato molto la cosa, meglio una carta da parati o una tinteggiatura?
ti spiego: io volevo dipingere la parete dietro il mobile tv in soggiorno e quella dietro il letto in camera, ma ora te mi hai messo il dubbio sulla possibilità di mettere la carta da parati...
tornando a casa tua, tutto di mio gusto, unica cosa, avrei paura che mi venissero a noia le porte!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#145
ciao hoff! ho fatto un giretto a casa tua.....innanzitutto ti faccio i complimenti per l'originalità delle scelte!

quello che mi piace: il bagno....complimenti davvero molto elegante...
le nicchie illuminate molto belle...e la parete Lago anche se poco valorizzata dallo scuro dietro..(ma forse in foto non rende bene..)

quello che proprio non riesco a digerire sono le porte in pelle di pitone beige...... :? :shock: :? ..... e in generale tutta la carta da parati con vari effetti pitonati....no..no...proprio non fanno per me... :? .......ma sono gusti! :wink:


ciao e a presto!

#146
silverkiss ha scritto:Ciao!
ho visto la tua casa!
molto particolare complimenti! dettagli ricercati!
te che avrai studiato molto la cosa, meglio una carta da parati o una tinteggiatura?
ti spiego: io volevo dipingere la parete dietro il mobile tv in soggiorno e quella dietro il letto in camera, ma ora te mi hai messo il dubbio sulla possibilità di mettere la carta da parati...
tornando a casa tua, tutto di mio gusto, unica cosa, avrei paura che mi venissero a noia le porte!
secondo me è molto più originale ed elegante la carta da parati, purtroppo nelle foto non si vede bene l'effetto della carta da parati, ma dal vivo è stupendo tutti quelli che hanno visto di presenza la mia casa sono rimasti meravigliati. poi sono gusti cmq il sito della carta è:
www.elitis.fr

#147
ciao,
per prima cosa auguri in ritardo e grazie per la pw in chiaro....questa notte sono entrata in casa tua, spero di non aver disturbato ;)..ho fatto tutto in punta di piedi!!!

Molto bello il bagno complimenti, i vari rivestimenti si sposano a meraviglia..mi piace molto.

La carta da parati è effettivamente una scelta ottima per differenziarsi dalla solita tinta sui muri e devo dire che a me non dispiace quella della cucina, anzi...mentre quella che richiama la pelle (pitone/cocco etc) la trovo un pò eccessiva, ma solo per il mio gusto personale ovviamente..il risultato finale di casa tua mi piace molto...la trovo molto elegante e, posso dire? un po' mascolina...se non fosse per la parete lilla del corridoio ;)

Complimenti.

#148
ciao...
avevo già visto casa tua e ricordo molte cose..soprattutto le nicchie che mi erano sembrate strepitose!!

finalmente un'altra persona come me ha osato con le porte in wengè...sono molto belle anche se la parte centrale mi lasca un pò perplessa...ma forse bisognerebbe vederle dal vivo...

il bagno è davvero incredibile! complimenti x le scelte accurate di tutti gli elementi....
i sanitari sono bellissimi..e la parete dietro ai lavabi mi piace molto....
auguroni!

#150
Ciao! mi sono permessa di sbirciare in casa tua....che dire...veramente bella e curata nei dettagli....complimenti! Una curiosità: Ma quanto ti è costata più o meno la carta da parati che hai messo nel soggiorno? Sai, io avevo intenzione di far dipingere una parete di nero (visto che il mio arredamento giocherà sul contrasto bianco/nero), ma dopo aver visto le foto di casa tua ho pensato che la carta da parati potrebbe essere una soluzione...anche più chic! Grazie!!! :wink: :wink: :wink: