La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

guardate e mi consigliate x il rivestimento?

#1
Ciao a tutti, in questo periodo ho un sacco di domande x voi...
all'indirizzo www.alfemminile.com/album/casadani
la pw è casina vedrete:
1 - disegno cucina
2 - pavimentazione scelta
3 - rivestimento, quello che ho scelto è quello più in alto i rettangolini + piccoli e saranno beige come la pavimentazione, ora ecco le domande ed i dubbi?

dei 3 rivestimenti in foto dovrei forse sceglierne 1 altro perchè quello scelto da me potrebbe risultare troppo pesante? tenendo conto che dovro rivestire anche tutta la parte di muro da dove parte la penisola (almeno l'idea era questa)...che mi dite?[/url]

#2
mmmm....parerino mio personale....piccolino piccolino
i rettangolini più piccoli sono più faticosi sono da pulire....
perchè non li prendi un pò più grandini anche medi e sopra le fughe ci piazzi le lamelle di alluminio...
una vicina le ha messe e le ho trovate pratiche e molto carine a vedersi....
le mie piastrelline sono un 10 per 10 classico panna ma se prendevo una piastrella moderna tipo la tua la lamella era tassativa.....
da un effetto moderno molto particolare

(secondo me)

#3
il progetto della cucina mi piace parecchio...ma che marca è?

Per quanto riguarda il rivestimento io metterei i rettangoli grandi... così a sensazione, ma dovrei valutarli nell'insieme :roll: di che colore farai la cucina?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
vediamo sulle piastrelle non vedi le fughe in stucco ma vedi i profili in alluminio.....
mi spiego sempre come una vongola di venessia :?

#6
Estratti.Naturali ha scritto:il progetto della cucina mi piace parecchio...ma che marca è?

Per quanto riguarda il rivestimento io metterei i rettangoli grandi... così a sensazione, ma dovrei valutarli nell'insieme :roll: di che colore farai la cucina?
stilux della maistri in rovero moro....
aiuto sono un po' in crisi, come faccio a scegliere???

#7
Winky ha scritto:vediamo sulle piastrelle non vedi le fughe in stucco ma vedi i profili in alluminio.....
mi spiego sempre come una vongola di venessia :?
ehm ehm....non so se ho capito... :oops: non è che hai una foto?

#8
magari.....ti farei vedere la casa dei vicini
è che penso tu sia lontana da padova; cacchio come mi dispiace, lo so mi spiego malissimo!!!

#9
Winky ha scritto:magari.....ti farei vedere la casa dei vicini
è che penso tu sia lontana da padova; cacchio come mi dispiace, lo so mi spiego malissimo!!!
neache un sito dove posso dare un occhio?al max provo a chiedere all'impresa che mi deve fare i lavori...tra poco dvo ordinare i materiali... :?

#10
Macchè.....
però vedrai che se ne parli con chi fornisce le piastrelle all'impresa
quindi il negoziante o anche il posatore lo sa....

il profilo lo si usa solitamente anche sotto le porte nelle giunture per un discorso di dilatazione termica.. può essere in ottone ovviamente trattato o in alluminio...

#12
DANIELINAR NON COMPLICARTI LA VITA( SCHERZO)


WINKY ANCHE A ME PIACCIONO 10 X IO ,NEL CLASSICO BIANCO PANNA




t :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

#13
people ha scritto:DANIELINAR NON COMPLICARTI LA VITA( SCHERZO)


WINKY ANCHE A ME PIACCIONO 10 X IO ,NEL CLASSICO BIANCO PANNA




t :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
in che senso? io accetto tutti i pareri...+ sono meglio è... :D

#14
penso che al di la' del bello esista la soglia della praticita'
quando cucini sporchie mattonelle semplici sono sicuramente piu' facili da pulire
io spesso ad esempio ho sentito parlare a voi ragazze di inox,acciaio ma poi devi lucidare se hai un mobile un forno addirittura il frigo.
Io ho la cappa e quando non ci passo con cura un lucidante specifico sembra opaca,per non parlare della polvere che si nota sulla superficie lucida,mi piaceva ma ho fatto uina scelta che ha bisogno di maggiore manutenzione ,rispetto a un'altra cappa.
ecco un esempio del perche' ti consiglio di scegliere qualcosa di semplice



ps il tuo avatar e' tenerissimo ( ING rivoglio il tuo avatar)

#15
people ha scritto:penso che al di la' del bello esista la soglia della praticita'
quando cucini sporchie mattonelle semplici sono sicuramente piu' facili da pulire
io spesso ad esempio ho sentito parlare a voi ragazze di inox,acciaio ma poi devi lucidare se hai un mobile un forno addirittura il frigo.
Io ho la cappa e quando non ci passo con cura un lucidante specifico sembra opaca,per non parlare della polvere che si nota sulla superficie lucida,mi piaceva ma ho fatto uina scelta che ha bisogno di maggiore manutenzione ,rispetto a un'altra cappa.
ecco un esempio del perche' ti consiglio di scegliere qualcosa di semplice
io in effetti pensavo di usare quelle piastrelle di usare un stucco non chiaro , se lo faccio panna mi si sporca subito anche se non ho i fuochi che sono attaccati al muro, quelle piastrelle poi son di facile pulizia, ho un campione a casa e le ho testate...ci ho fatto di tutto...solo che ogni volta mi sorge un dubbio diverso...e se faccio sempre così non finirò mai... :cry:



ps il tuo avatar e' tenerissimo ( ING rivoglio il tuo avatar)