La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
true ha scritto:
Esteta21 ha scritto:
true ha scritto: Per questo un voto in più ai mobilieri plurimarche! (solo a quelli seri però)
Quoto. Io ho appena comprato un divano de I4 Mariani, disegnato da Lipparini: qualità altissima e prezzo giusto. Te lo consiglio e se vuoi posso darti qualche dritta!

SI SI SI sono disponibil e a qualsiasi "dritta" GRAZIE!!! :P
Io ho cambiato da poco casa e con mia moglie ci siamo messi alla ricerca delle cose che non recuperavamo e volevamo cambiare: in pratica la zona giorno!
Il divano é stato un'odissea, perché o costava troppo o non ci piaceva: alla fine abbiamo preso il modello Add_Look de I4 Mariani in tessuto, disegnato da Lipparini, in un negozio carinissimo della nostra città.
Ci lavorano dei ragazzi in gamba e ci hanno fatto un prezzo molto buono: la qualità é veramente altissima e adesso siamo molto contenti.
Il sito de I4 Mariani non me lo ricordo al volo, ma dovrebbe essere semplice da trovare, se vuoi ho quello del negozio, ma non so di dove sei e quindi non so se ti é utile! Io sono di Modena, può servirti? Fammi sapere, ciao!

#17
Io abito vicino Taranto, ho visto il sito di cui parli ma non ho trovato riferimenti a rivenditori nella mia zona.

Cmq sono andata un po' in giro per negozi. Riassunto:

- "Le bambole" di B&B Italia: piccolissimo, carino come divano da conversazione, ma assolutamente non conforme alle nostre esigenze

- "Fat Sofà" di B&B Italia: carino, comodo, però anche questo non lo fanno più grande di 2,3 m

- "Maralunga" di Cassina: I love it!!!! (un po' meno il prezzo :wink: )

Vedremo un po'... Ho notato che mi piacciono i pezzi degli anni settanta, non lo faccio apposta, ma ogni volta che mi innamoro scopro che è stato disegnato in quel periodo!