La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arte povera/etnico per ingresso

#1
Ciao,

mi servirebbe un mobiletto "stupido" per l'ingresso, una cosa piuttosto piccola sulla quale buttare le chiavi, il cell, la posta, la spesa, la mamma quando romp...ehm, fermiamoci alla posta... :roll:
Volevo metterlo proprio all'ingresso ma è un pò che cerco un tavolino portatelefono di circa 25x40x90, senza trovare niente: in realtà adesso l'idea è di usare un angolo sfruttato zero (sotto al citofono) che è circa 26x36.

Tanto se faccio 1 metro in più con le chiavi in mano non svengo, e non mi intralcia il passaggio...ponendo che il budget è come al solito :( risicatissimo, sto spulciando i vari mercatoni & c.
Questi 2
Immagine

Immagine

Immagine

sono più o meno del tipo/dimensioni/prezzo che cercavo, voi avete consigli su dovre potrei trovare oggetti simili in zona Milano ?
Cargo direi che possiamo scartarlo, mi è bastato vedere il sito...

Denghiu

P.S. ...oppure aspetto la fiera dell'artigianato a dicembre, magari qualcosa la trovo...
Sembrare e non essere, è come filare e non tessere...

Re: Arte povera/etnico per ingresso

#2
Niente ??? Tutti con eptalocali su 3 piani ? :cry: :cry: :cry:
Ghetty ha scritto:Ciao,

mi servirebbe un mobiletto "stupido" per l'ingresso, una cosa piuttosto piccola sulla quale buttare le chiavi, il cell, la posta, la spesa, la mamma quando romp...ehm, fermiamoci alla posta... :roll:
Volevo metterlo proprio all'ingresso ma è un pò che cerco un tavolino portatelefono di circa 25x40x90, senza trovare niente: in realtà adesso l'idea è di usare un angolo sfruttato zero (sotto al citofono) che è circa 26x36.

Tanto se faccio 1 metro in più con le chiavi in mano non svengo, e non mi intralcia il passaggio...ponendo che il budget è come al solito :( risicatissimo, sto spulciando i vari mercatoni & c.
Questi 2
Immagine

Immagine

Immagine

sono più o meno del tipo/dimensioni/prezzo che cercavo, voi avete consigli su dovre potrei trovare oggetti simili in zona Milano ?
Cargo direi che possiamo scartarlo, mi è bastato vedere il sito...

Denghiu

P.S. ...oppure aspetto la fiera dell'artigianato a dicembre, magari qualcosa la trovo...
Sembrare e non essere, è come filare e non tessere...

#3
Ciao, quanto è il budget?
prova nei mercatini, nei mercatoni trovi cose un po' instabili, tipo i settimanali traballanti...

#4
Ciao,

budget è una parola grossa... :oops:

diciamo che se sto sotto i 100€ sono molto più contento, ma a 120 ci arrivo...vicino al mio ufficio c'è un mercatino dell'usato, magari ci faccio un giro, se hai consigli in zona milano...

Denghiu
agostina ha scritto:Ciao, quanto è il budget?
prova nei mercatini, nei mercatoni trovi cose un po' instabili, tipo i settimanali traballanti...
Sembrare e non essere, è come filare e non tessere...

#5
Ciao,

ancora niente...ogni tanto vedo qualcosa che può andare bene, ma poi o ci sono problemi di misure, oppure il colore...stranamente non il costo !!!

Possibile che a Milano non ci sia un posto che mi possiate consigliare, a parte Cargo ? Ci son più negozi di arte etnica che drogherie...dai, non fatemela comprare su ebay !!! :shock: :shock: :shock:
Ghetty ha scritto:Ciao,

budget è una parola grossa... :oops:

diciamo che se sto sotto i 100€ sono molto più contento, ma a 120 ci arrivo...vicino al mio ufficio c'è un mercatino dell'usato, magari ci faccio un giro, se hai consigli in zona milano...

Denghiu
agostina ha scritto:Ciao, quanto è il budget?
prova nei mercatini, nei mercatoni trovi cose un po' instabili, tipo i settimanali traballanti...
[/code]
Sembrare e non essere, è come filare e non tessere...